Il nuovo Signore Oscuro
di Lady Gardenia

21/05/11, ore 19:23

Continuo ad essere molto curiosa di assistere al momento in cui si scopriranno le carte e si inizieranno a muovere le cose! Voglio assistere al bocciolo Harry che fiorisce!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

18/05/11, ore 22:53

wow.. molto bello lo sviluppo di questa storia ^^ mi raccomando, aggiorna presto che sono curiosissima ^^

02/05/11, ore 13:06

terribilmente forte, terribilmente duro, terribilmente bello e intenso! così crudo, reale, inverosimile...
non credo che dei semplici complimenti bastino, le parole a volte sono insufficenti ma spero di aver reso l'idea di cosa mi hai fatto provare!!!
grandissima!!!

30/04/11, ore 09:27

Lady Gardenia cariiiiiiissima!!!
Questo capitolo è favoloso!! Io provo piacere nel leggere di questo scannarsi fra questi due ragazzi così diversi ma in fondo quasi simili. Assurdo come si pizzicano, come l'atmosfera sia densa, carica di mistero e di cose non dette... IO LA ADORO!!! Non esitano a prendere 'provvedimenti' seri, vedi il Crucio o l'Imperio, è una situazione tutta particolare, mi fa impazzire!! Questo intreccio che hai creato è talmente azzeccato che non vedo l'ora di scoprire come va avanti!!
Ah, se vuoi, io ho aggiornato!! ;)
Ho visto anche che hai indetto un contest!! Prima o poi lo farò anche io, ho deciso.
Continua così, questa storia è fantastica. L'attesa trrrepidante per l'aggiornamento me l'ha fatto piacere ancora di più.
Bacioni, Tefnut.

29/04/11, ore 23:29

Mi piace sempre di più questo Harry!!!!!!!!!!!!!! So che non dovrebbe, ma lo amo...non è più il debole, buono Harry che si lascia manipolare in nome della pace e dell'amore-______-" Invece mi irrita molto Draco...è inutile che fa così la vittima, non ha sofferto quanto Harry e inoltre le sue sfortune se le è cercate -.-"
Questo Harry è strano, ma molto più consapevole del suo potere (come quando lancia l'Imperio su Draco^^) e per niente deciso a farsi sottomettere dall'ex principino Malfoy *-*
Ma che combinano al ministero?????? Come si fa ad uccidere Katie Bell??? Pazzesco ò____ò
Questa storia mi prende di più ogni capitolo che passa!!!
Bellissima:D
Un bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/04/11, ore 22:48

Bel capitolo!!! uhuh questa storia mi piace sempre di più! Agiiorna presto bacioni!!!!!!!!!!

29/04/11, ore 19:24

Stupenda! Solo quattro capitoli ma hai acceso in me la voglia di saperne di più!! Non sono ancora convinta che Draco abbia detto tutta la verità riguardo lui e Hermione, però questa strana convivenza semi-forzata mi piace.
adoro anche il tuo stile, molto fluido ma incisivo! :)
Continua cosi! Brava!
A presto,
Tino.

24/04/11, ore 15:29

Mio dio... non sapevo che leggendo della morte così assurda dei compagni di casa serpeverde di Draco ci sarei rimasta così male!

Aspetto il continuo davvero incuriosita. Questo Draco più umano e più dolorante mi piace e anche questo Harry è interessante, anche se spero abbandoni il suo piangersi addosso e recuperi insieme alla consistenza fisica un po' di carattere.. anche se spero non perda questa durezza e questo cinismo. Un Harry Potter versione Signore oscuro più giusto mi è sempre garbato XD

Ottimo titolo, può essere collegato a varie situazioni e personaggi e anche il riferimento all'interno del testo è molto interessante.

10/04/11, ore 11:37

Che bella! mi piace tantissimo! i miei complimenti! veramente bella ed interessante... sto morendo dal ridere per l'ultima riga del capitolo xD mi immagino la faccia di Harry mentre lo pensa... che dire... una strana coppia con i fiocchi... e questo Harry un po' egoista e riluttante è proprio quello che mancava... continua così!

05/04/11, ore 18:34

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo!!
Posta presto!!!
:) :)
Tefnut.

05/04/11, ore 18:15

Capitolo mozzafiato!!!!!!!!!
Questo, questo, questo si che mi ha letteralmente presa!!
I miei più arcisentiti complimenti, io adoro gli scambi di battute in generale, fra Draco e Harry sono insuperabili!
Vado avanti ^_^
Tefnut.

05/04/11, ore 17:48

Non avevo letto questo tuo racconto, cara Lady Gardenia!!
Accidentissimissimi, è a-s-s-u-r-d-a-m-e-n-t-e b-e-l-l-i-s-s-i-m-o!!!!
Mi prende tantissimo!
Tanto che vado a leggere immediatamente il prossimo capitolo.
Non so come fai a scrivere così bene, davvero... hai un modo di raccontare che coinvolge per forza il lettore, o almeno così è per me!!
Anche a me piace molto questo Harry un po' invasato e sono mooolto curiosa di sapere come va avanti la storia.
Continuooooo...
Tefnut
(p.s. ho aggiornato!! te lo dico perchè anche se mi recensisci ogni volta ho visto che non mi hai messo fra le seguite o preferite quindi non so se lo vedi...) :)

04/04/11, ore 13:21

è bello essere finalmente a casa!!!
però anch'io non ho ben capito il piano di draco... bhè aspetto e leggo!!!
bravissima!!!

03/04/11, ore 12:02

Bellissima ! Finalmente il terzo capitolo . Evvaii! Sono curiosa di sapere cosa succederà alla cena . Non smetterò di seguire questa fict . Ti prego continuala . Beh ovviamente prenditi tutte il tempo che ti serve.

03/04/11, ore 02:44

bella bella bella!! mi sta piacendo da morire questa fan fiction! Draco è perfetto ed Harry lo è ancora di più! Per un attimo ho temuto che volessi già far scattare un primo bacio quando Draco lo afferra per il bavero e lo avvicina, ma fortunatamente non l'hai fatto =D
Stavo pensando che a questo punto tu non voglia fare la classica storia della serie "uno dei due (o entrambi) sono gay e si riscoprono innamorati persi l'uno dell'altro), e questo mi rende doppiamente felice! sarebbe bello per una volta leggere un'evoluzione diversa fra questu due tipastri XD continua così, sei fantastica!