Mai dire mai
di sbrilluccica

17/01/12, ore 15:35

hahahaha,oddio, è stupenda!
E' scritta benissimo, i personaggi sono resi perfettamente e la fine è troppo carina!
Complimenti,mi sono divertita un mondo !
Aravis

23/06/11, ore 22:24

Naaaaah!

Ma che storia è?? Stupendaa!! Mi ha fatto morire dalle risate!!
Immagino solo come sarebbe stato se una roba del genere fosse capitata davvero!! Oh, beh, probabilmente come l'hai descritto tu!! I personaggi sono assolutamente IC e Draco è assurdamente perfetto coi suoi guantini rosa!!

Complimenti!!

Tefnut

26/05/11, ore 17:19

Ciao! Eccomi qui a commentare anche questa storia! E' molto simpatica, davvero! L'ho trovata spiritosa e bella da leggere, complimenti! Eh il vecchio Draco... cosa non si scopre, eh? Sta' a vedere che poi comincia a lavare i piatti anche a casa... XD

24/04/11, ore 12:59

Ciao!!
Eccomi qui a recensire questa storia!
Per prima cosa devo dirti che la scena di Draco che lava i piatti con i guanti rosa mi ha fatto morire dal ridere! Ahahah xD
E il bello è che dopo ci prende pure gusto nel farlo! ^^
Inoltra la storia è scritta davvero bene, con uno stile molto scorrevole!
Non avevo mai letto una fanfic con George e Malfoy insieme!!
Insomma questa storia mi è piaciuta veramente tanto e va subito tra le ricordate!!
Baci :D
Gra Gra 96

01/04/11, ore 20:46

Eccomi qui, carissima, in un ritardo mostruoso. Spero vorrai perdonarmi!

Bè che dire di questa fic... La trovo... Esilarante.
Trovo i personaggi perfettamente IC.
Draco, sprezzante, convinto della sua superiorità, allibito dalla punizione. Il fatto che offenda ripetutamente George, poi, è la parte della caratterizzazione che mi ha colpito di più, perchè ci sono rimasta male io esattamente come il gemello.
Anche se in compagnia del biondo, George cerca comunque di scherzare (invano), ma viene stanato subito da Malfoy.
Ma il ghigno finale, è tanta roba.
La finta nonchalance con cui Draco lascia la cucina la trovo perfetta, la giusta conseguenza dello scoprire di provare piacere nel fare qualcosa che prima disprezzava.

Il tuo stile semplice, mi stupisce ancora. Le storie appaiono sempre pulite (sì, proprio come i piatti), senza sbavature o errori.

Mi è piaciuta davvero tanto, mi ha fatto ridere perchè è surreale. Oddio, la McGranitt credo li manderebbe davvero lì in punizione (o un Hermione Prefetto, anche).

Brava, i miei complimenti <3

21/03/11, ore 21:18

Troppo divertente!!! in genere non leggo cose dove c'è Draco, non mi piacciono moltissimo! e invece questa è proprio divertente!!!=)
brava!!!!!!!!!!=)

21/03/11, ore 20:35

Sì, decisamente fantastico questo Draco Malfoy! L'ho adorato! Una scena irresistibile immaginare l'erede di Lucius Malfoy con una spugnetta alla mano e una pila di piatti sporchi che attende solo l'opera delle sue sante manine! Complimenti per l'idea fantastica *_*

Robinki

20/03/11, ore 17:45

Oddio, sono piegata in due sulla tastera a sbellicarmi dalle risate!! Draco Malfoy che lava i piatti con dei guanti rosa è una scena che mai mi sarei immaginata di veder descrivere! Semplicemente stupenda!
George poi è a dir poco strepitoso!

Davvero un ottimo lavoro! =)