Lotta (Dimmelo)
di Chandra Adrastea

15/06/23, ore 20:09

Sono passati tantissimi e non so se mai leggerai questa recensione, ma volevo farti i complimenti per questa breve ma intensissima ff
Grazie

27/12/14, ore 11:53

Questa one shot è davvero molto bella ed è anche ben scritta, cosa che è molto importante per il giudizio del lettore.
Mentre leggevo questa storia mi sono immaginata la scena e devo dire che mi sono piaciuti molto i dialoghi dei due e i pensieri di Oscar a cui sei riuscita a voce in maniera eccezionale.
Questa storia finisce subito tra le mie preferite così che, forse, tramite me anche qualcun'altro potrà leggerla e apprezzarla,spero, come merita.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti e già che ci sono colgo l'occasione per augurarti buone feste.

11/11/11, ore 04:14

Bè che dire? temo di iniziare a ripetermi un po' ma brava. è stato bello. divertente... nella mente mi immaginavo la scena e, anche se non è esattamente nello "stile" di lady oscar, li avrei visti con piacere, i nostri Oscar e Andrè, combattersi in questa schermaglia...
e vedere finalmente Oscar sconfitta dall'amore...
sono troppo romantica...-.-
L

19/08/11, ore 03:37

I dialoghi sono veramente belli! Oh, da quando ho letto praticamente tutte le ff del sito e mi sono dedicata alle rcensioni cercando di ingannare l'attesa degl aggiornamenti delle storie in corso, questa è la prima volta che scrivo qualcosa di totalmente positivo. Sono soddisfatta. Ho dei complimenti da fare anche ad altre ff comunque, quindi ti rinnovo le mie congratulazioni e mi accingo a continuare questa mia opera di recensione. Ma come sono formale...disgustosa...beh, lascerò tutto così, comunque. Brava e a presto.

30/05/11, ore 22:30

Divertentissima questa storia!.... mi sono ammazzata dal ridere, mi sembrava proprio di vedere la scena, molto simpatica e realistica, ci hai preso in pieno anche con i caratteri dei nostri beniamini, sono proprio loro!... pero,' certo che sta Oscar e'  proprio de coccio eh!  Se invece di chiacchierare tanto e fare l'acida come al suo solito,  per una volta si fosse lasciata andare con Andre'!!! .... manco se l'avesse inchiodata al letto Tayson....  E  CHE DIAMINE!....Brava comunque! Perche' non continui qualche altro capitoletto?

25/03/11, ore 17:20

Carina davvero, brava
penso che in fondo sia anche assolutamente verosimile, tra loro c'è attrazione e amore sennò lei l'avrebbe denunciato no?

22/03/11, ore 17:41

Bè, molto, ma molto carina!! Oscar è Andrè non fanno mai nulla di veramente normale quindi ce li vedo proprio in questa tua storia. Mi è piaciuta!!!

22/03/11, ore 13:47

mi è molto piaciuta questa tua one shot,
ho letto anche le altre  e devo dire che i tuoi botta e risposta mi piacciono davvero molto
c'è secondo me una parte di tutte noi fan innamorate di Andrè che vorrebbe vedere un Andrè più ... come dire... "primitivo" che per una volta la facesse pagare ad Oscar...

davvero molto ben scritta, complimenti

21/03/11, ore 18:30

E' davvero una lotta come dici tu! La storia mi sembra piu' articolata della tua precedente ed i dialoghi meglio sviluppati. I protagonisti sono ben caratterizzati anche se personalmente faccio un po' fatica a contestualizzare l'episodio. Comunque la trovo carina

21/03/11, ore 15:52

Questo è un incontro-scontro, una sorta di gioco molto sensuale in cui entrambi vogliono lo stesso, anche se Oscar non lo ammetterebbe mai; lo hai reso benissimo.

21/03/11, ore 00:17

Bellissima, sul serio. Anch'io la preferisco all'altra. Altrettanto particolare.
Forse perchè qui sei scesa in piccoli dettagli e descrizioni, insomma è più ricca di sfumature.
Mi piace questo stile essenziale e diretto costruito essenzialmente su questi dialoghi serrati, che sembrano non dire nulla e dicono tutto di loro, della loro storia, del loro cercarsi attraverso lo scontro.
Ritrovo i loro caratteri, la cocciutaggine di Oscar che non vuole ammettere apertamente che Andrè "ha ragione" e preferisce insultarlo piuttosto che dargliela vinta. E ritrovo tutta l'ironia di Andrè, mi pare di vederlo mentre la sfida, inchiodandola sul letto, obbligandola a "sentire" ciò che lei vorrebbe ignorare.
Complimenti, un ottimo lavoro.

20/03/11, ore 18:33

Fortissima, mi piace. Sono proprio loro due, non ci sono dubbi! Lui che insiste e lei che fa finta...strepitoso! Bellissimo il pezzo in cui cerca di divincolarsi solo per mettersi maggiormente nei guai...mi ha strappato un sorriso: ma si puo' essere piu' ingenue di cosi' ( Oscar e' sempre Oscar...)
Veramente carina.

20/03/11, ore 17:35

Bellissima questa breve storia, devo dire che mi è piaciuta  più dell'altra... e devo confessare che mi dispiace un pò che sia finita, che tu l'abbia troncata sul "più bello".
Complimenti, davvero, i tuoi battibecchi sono fenomenali, chissà che un gionro non vorrai ampliare una di queste due ff, o magari farne una un pò più lunga, o a capitoli.
Brava :)