Il Sogno Peccaminoso
di Edelwise

22/03/11, ore 23:22

Ciao! Beh, eccomi qua, non potevo mancare.
Beh, devo dire di esserne rimasta sorpresa: mi piace molto. Complimenti per come hai trattato il tutto; si avverte una pressante atmosfera cupa che incombe sulle loro teste, un sogno che coinvolge, ma che sfugge, irrimediabilmente.
Di solito, non amo molto i periodi brevi, ma tu li hai azzeccati, sono tutti intensi, quindi non ho nulla da ridire.
Il paragione è a dir poco spettacolare, paragonare Draco a Satana è un po' come bruciare la sacra bibbia davanti a un'intera schiera di credenti; un paragone assurdo ma particolare e essenziale.
Draco è tentatore.
Davvero molto carina come one-shot, lascia un po' d'amarezza, ma rimane molto carina.
Baci.

22/03/11, ore 22:23

aaaa che belllo 6 tornata guarda che io nn ho nulla in contrario se scrivi le drahermioni anzi sn SUPERCONTENTAA!!!! che bella mi piace brava BRavissimaaaaa!!tesoro continua a scrivere xchè 6 bravaaa
Bacioni Diavoletta

21/03/11, ore 19:46

Molto bella qst one-shot non e lunghissima eppure dice tante cose descrivi malfoy con i tuoi indizi e hermione le sue sensazione xo.. sarebbe stato bello se nn si svegliava subito.. ma io sn x le happy ending qnd nn penso ke valga xD

21/03/11, ore 16:53

vagamente inquietante questo gioco degli indizi ma devo dire è riuscito benissimo,brr hai fatto venire i brividi di freddo anche a me,bravissima, questo Malfoy tentatore mi piace davvero un sacco, è affascinante, è intrigante...bella one-shot..