Maschere
di rolly too

22/03/11, ore 01:47

Cavolo complimenti, mi è piaciuta sul serio!
Adoro Kankuro come personaggio, anche se a volte ho il dubbio che questo amore derivi un po' dalle fanfiction o dalle fanart che trovo su di lui, dato che nel manga non ha una caratterizzazione così forte.
Però qualcosa si capisce, e io lo ritrovo bene nel personaggio che hai descritto tu, forte, nascosto dietro la sua maschera, e vulnerabile, quando si decide a togliersela!
Non mi piace particolarmente con Shino, (perchè non mi piace Shino u_u) ma trovo che il pairing, se una fic è scritta bene, sia secondario!
Bella, bella davvero!
Ciao ciao!

20/03/11, ore 21:27

Ciaooo!
Carina questa fiction! è scritta davvero bene, complimenti! ^_^ Kankuro è il mio personaggio preferito e mi piace leggere fiction con lui a protagonista. Sinceramente non ci avevo mai pensato a lui insieme a Shino, però devo ammettere che in questa fiction li ha descritti molto bene! Sono davvero dolci >_<
Mi piace molto il fatto di nascondersi dietro una maschera che hanno entrambi.. in fondo sono simili..
Fay_Fay

20/03/11, ore 19:19

Molto bella questa piccola storia! Sono contenta di trovare, fra una marmaglia di fanfic decisamente mediocri (per non dire orribili), una storia carina come questa :)
L'immagine di SHino e Kankuro che si incontrano senza 'maschere' e che rimangono immobili a guardarsi è molto bella, evocativa direi!
E poi anche quando sono soli nella stanza di Kankuro (che mi immagino sia proprio così, cupa, quasi tetra forse), sono bellissimi. Devo dire che per il pair insolito (ma alla fine nemmeno così tanto), è una flash piacevole, ben scritta e molto dolce (anche sì), senza però sbilanciarsi in uno yaoi stereotipato e melenso.

I miei complimenti!

20/03/11, ore 18:33

Corta ma molto bella! Devo dire che mi piace molto la coppia KankuroxShino anche se non la amo particolarmente...
La storia è breve ma racconta della caduta dellemaschere, che ha permesso loro di conoscersi e di vedersi realmente.
Molto chiara e limpida la scrittura, che porta la stessa consistenza di un sogno sfuggente...
Complimenti, Lorelei95(alias Chiara)