Sposami
di martachiu_95

24/03/11, ore 11:28

grazie per avermi raccontato una storia così bella e così romantica.
mi chiedevo ... non è che scorpius si possa avere?!
anche solo in affitto magari!!!!!
scherzo, ma è tanto romantico e tanto sorprendente.
lo hai descritto benissimo!!!
 complimenti sei stata veramente brava!
ciao, Dafne.

21/03/11, ore 12:19

ok io in genere non recensisco le one shot! anzi ti devo dire che le odio perchè mi lasciamo con l'amaro in bocca! ma oggi considerando che la mia scuola è chiusa ho detto va beh fammi leggere!! tre parole: OH MIO DIO! è fantastico! che teneri!! pisolotto scorpius!! mamma mia quanto è carino!! che dolce che cosa romantica!! oooooh ti adoro continua a scrivere ti pregoo!!!! scrivi altre storie!! Ok sembro una pazza psicopatica ma giuro che mi è piaciuta troppo!!! :)

20/03/11, ore 22:17

Devi stare molto attenta all'ortografia. Questa storia, ripulita da tutti gli errori, che sono davvero troppi, secondo me è più che valida. L'idea è originale e raccontata con uno stile diretto e semplice ma per nulla fastidioso: non pretendi troppo, non fai scivoloni in scene romantiche grondanti miele e vai dritta al punto. Neanche la grammatica è un problema eccessivo, anche se qualcosa è indubbiamente da rivedere. Il punto è proprio l'ortografia, o i problemi di battitura... un buon modo per individuarli tutti è rileggere la storia partendo dal fondo, così da essere sicuri di non farsi distrarre dal significato della frase e poter analizzare ogni singola parola. Altrimenti, cerca una beta, cioè un revisore di bozze, magari nel forum di EFP. Coraggio, un po' d'impegno ed i risultati non tarderanno! Buon lavoro!

20/03/11, ore 21:58

è fantastica, io ora voglio il seguito. Sul serio dico. La reazione di Lily e poi tutto il resto, spero che lo farai :)
e meravigliosaaaaa. :)
a presto
Ginevra

20/03/11, ore 20:05

Allora, la trama di per sè non è niente male. E' carina ed originale, essenziale nella sua brevità, ma trovo che stia bene così. Quello che però non va altrettanto bene sono gli errori di battitura e la punteggiatura.
Di errori ce ne sono parecchi, "partta" invece di partita, "crecatrice" al posto di cercatrice, giusto per citarne alcuni..Ti suggerirei di fare più attenzione, così la lettura sarà più scorrevole e la storia più corretta. Stessa cosa per la punteggiatura, che non sempre è giusta...Ti consiglio di rileggere più volte la storia, prima di postarla, così da sincerarti che tutto sia a posto! Spero non te la prenda per questa "critica", che non vuole essere distruttiva, anzi..mi auguro ti possa aiutare a migliorare!

20/03/11, ore 19:53

fantastico allora scorpius è davvero morto la squadra lo ucciderà!bella storia soprattutto la strampalata richiesta