Come Back to me
di KillerQueen86

14/06/13, ore 22:52

Cavolo se è fantastica questa one-shot. Sei riuscita a descrivere perfettamente lo stato d'animo del Dottore per tutta la durata della storia. Certo però che potevano fargli terminare la frase al Dottore, poverini. Leggendo questa storia mi è venuta l'irrefrenabile voglia di rivedere le ultime puntate della seconda e quarta stagione. A presto, Tess

10/03/12, ore 21:52

sinceramente, per poco non mi mettevo a piangere :'(  questa storia è stupenda e triste insieme, sono 3 momenti di questo telefilm che adoro complimenti bella storia
g21

01/04/11, ore 13:24

Adoro il tuo modo di scrivere,e questa one-chot mi è piaciuta davvero tanto.
Il modo in cui fai capire quello che Ten ha provato....fantastico!
Adoro la coppia Ten e Rose e questa storia va certamente nei preferiti. Complimenti davvero!^^

24/03/11, ore 16:17

Questa breve one-shot è davvero tenerissima! L'averla persa e poi averla ritrovata credo che deve essere stata un'emozione grandissima per il Dottore e non riesco proprio a capire come abbia fatto ad abbandonarla poi ç_ç
Comunque, hai descritto davvero bene i sentimenti di Ten, il dolore e il vuoto davanti a quella grande e immensa parete bianca e la sua felicità quando ha rivisto Rose, la sua voglia di abbracciarla e recuperare tutto il tempo perduto. Sei stata capace di farmi provare le stesse emozioni, complimenti! Inoltre è scritta abbastanza bene, giusto qualche errore, ma niente di grave! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, alla prossima! Baci ^^

21/03/11, ore 18:50

Ciao!!
Carissima!!
Che bella!!
Non puoi immaginare quanto ho pianto quando ho visto la scena nel telefilm!!
È stato terrificante!!

Sei stata bravissima!!
Hai descritto benissimo i sentimenti del Dottore... e beh.. questa frase mi ha fatto davvero sciogliere:

"Voleva stringerla a sé, baciarla e dirle quanto l’amasse, voleva recuperare tutto il tempo durante il quale erano stati divisi."

Che bella!!
Mi hai fatto voglio di vedere di nuovo Journey's End....
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

20/03/11, ore 20:50

Oh mamma ç_ç  non ho parole...questa fic è semplicemente splendida, ho adorato ogni parola, dalla prima all'ultima. é così triste e dolce allo stesso tempo, davvero mi ha commosso.  Complimenti!

20/03/11, ore 20:27

Ho appena rivisto the stolen earth e journey's end e leggere questa fic mi ha fatto commuovere di nuovo.... il Dottore è veramente umano in questi momenti ed è bellissimo come tu sia riuscita a riportare così bene le sue emozioni!!!!