Che Pasticcio, Billie Joe
di _JiMmY_

31/03/10, ore 22:26

Ciaooooo!
Sinceramente non se leggerai mai questo mio commento, ma io ci tenevo a scriverlo comunque, nell'ipotetico caso tu passi di qui, magari anche tra qualche secolo!XD
Allora, questa è stata una delle prime, o forse addirittura LA prima (Non ricordo bene) FF che ho letto sia di questo sito, sia di questo meraviglioso fandom che è stata anche la mia casa.
Il capitolo che hai postato l'ho trovato davvero bello, divertente, molto molto molto originale (Cosa che nel periodo in cui sto scrivendo è veramente una cosa abbastanza rara), il pairing mi piace molto, e penso che ne sarebbe potuta venire fuori una bella storia.
Non so per quali motivi tu abbia deciso di lasciare questa storia incompiuta, ma va beh, avrai avuto i tuoi motivi.
Io ti lascio solo detto che mi è piaciuta molto.^_^

03/08/09, ore 00:38

ahah.....oddio......sai che non me lo aspettavo?....AHAHAH!! comunque bella trovata! la scena + bella secondo me è quella del ceffone a Billie dato da Trè, che lo chiama "principessino sul pisello" o roba del genere...non vedo l'ora di sapere cosa scriverai dopo!!

03/06/07, ore 20:23

COME NON METTERAI SCENE ESPLICITE????? T____T peccato..vabbè, per ora fanfic molto carina..aspetto la seconda parte..ti dirò, non avevo mai pensato a questa coppia ma stanno decisamente bene insieme! XD

08/02/07, ore 18:07

dico...è esilarante..scrivi benissimo..bravo..ma poi devo aggiungere...NON AVRAI INTENZIONE DI FAR ANDARE AVANTI ...EMH..EMH..LE COSE TRA QUEI DUEEEEE!????? TI PREGO NON PUOI IMPIASTRARE COSI' IL MIO IDOLOOOO..COLUI CHE VENERO SOPRA OGNI COSAAAAA!! IL MIO BILLIE...con robbie williams?? oddio oddio...vado a bere un po' d acqua... abbi pieta' di me.. cmq bravo

SHUN DI ANDROMEDA(CHE NON NE HA VOGLIA DI FARE IL LOGIN)
23/01/07, ore 18:18

STORIA INTERESSANTE.... MI PIACE!!! IO ODIO ROBBIE QUINDO SONO PER BILLIE!!!

rebel girl
19/11/06, ore 16:35

No,scusate,nella storia il mitico Billie è gay????!!!Ooops,avevo frainteso.....cmq non è male!Ciao ciao

rebel girl
19/11/06, ore 16:32

WOW!!!ma è bellissima!!!Continuala però,sono quriosa di sapere se Robbie vuole minacciare Billie!insomma,se ci prova io lo uccido!!comunque e sempre,VIVA I GREEN DAY!

14/06/06, ore 15:55

direi che è abbastanza un insulto a BillieJoe...non apprezzo affatt il contenuto ma per il resto è ben scritta. Una cosa: Billie Gay è Cool? Riguardatevi le vostre priorità.

14/06/06, ore 15:33

ok l'ho riletta ma....non ce la faccio proprio a vedere Bilie e Robbie ç_ç Se avessi fatto il ppairing Billie/Me(si proprio me) sarebbe stata magniiiiiiifica!

14/06/06, ore 15:25

06/04/06, ore 20:06

non apprezzo per niente la coppia e comunque il genere della fic (amore tra due uomini) al di la dei gusti personali: è ascritta abbastanzabee anche se forse renderebbe meglio in 3° persona, ciao ciao , Silvia =)

anarchy
15/02/06, ore 21:27

ti sto amando, ragassa, soprattutto dopo che ho letto "andare a vedere brokeback mountain". voglio il seguito, ehi **

@lucry@
06/02/06, ore 21:12

MA è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUALA AL PIU PRESTO TI PREGO è STUPENDA,POI BILLIE GAY.........AHAHAHAHAHAHAHA TROPPO COOL!!!!!!!!

22/01/06, ore 00:28

Ciao!! Che bello,hai cominciato una nuova storia...me muy felice! Premettendo che non mi piace per nulla Robbie Williams,ciononostante mi intriga assai...anche perché da questo primo capitolo ne esce come figura decisamente inquietante... È davvero coinvolgente la descrizione dell’attacco di panico di Billie...giuro,mi sembrava di sentirmi mancare l’aria,era molto realistica... Che altro dire...continua presto...ma non tralasciare l’altra,mi raccomando!^__^ Bacioni!

cass93
21/01/06, ore 21:31

Allora, sono rimasta mezza schockata dalla coppia anche perchè Billie Joe e Adrienne sono la mia coppia-mito ma quando mi sono ripresa ho veramente apprezzato il capitolo. é scritto superbamente, devo farti i miei complimenti, e Bilie Joe è caratterizato veramente bene!! é così che me lo immagino io!!!