Paura di amare
di giughy

29/08/11, ore 21:28

Dolce e riflessiva. Anche qui, delicata come una poesia. Brava, continua così <3

21/03/11, ore 16:13

Ooooocchei... occhei...
Prima di tutto dico che è molto bella. Poi che leggendola pensavo "Sì, questo è lo stile di Giò, questa E' Giò.". Infine che, essendo fan di FrUk non poteva non piacermi e segretamente, un Arthur così dolce e un Francis così serio non mi sono dispiaciuti per una volta, anzi.
Poi arriva la parte cattiva e pignola di me. Ma tanto me l'avevi già fatto notare stamattina che Arthur era OOC. Il che, vabbè, per una volta ci puo' stare, allora dovrei dire che anche Francis è OOC, non essendo maniaco, fuori di sè dall'amore e compagnia ^^
E poi mi ha lasciato perplessa il fatto che Francis pianga alla fine. Arthur ha detto una cosa bellissima, ma io non mi sarei commossa *Cuore di Pietra resiste ancora, non ci lasceremo intenerire!!* ma forse perchè io piango più per tristezza che per gioia... anche se le lacrime di Francis l'hanno reso ancor più aawwwww e quindi il finale è stato più dolce ^^
Così dolcini e piccini i miei due ^^ E tu sei stata bravissima a renderli, seppur non come li conosciamo tutti, seppur in una situazione diversa, riuscendo anche a inserire quel po' di te e delle tue sensazioni.
Sei bravissima Giò =) Un bacione! <3