This Moment
di Teenage Dream

22/03/11, ore 20:16

Mamma quanto amo il discorso che Kurt fa a tavola! ToT

<3<3<3

21/03/11, ore 19:41

Dolcissima!!! Grazie mille per averla tradotta! Mi è piaciuta davvero tanto^___^
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Un bacio:)
P.S.:che bello Blaine *ç*

21/03/11, ore 17:23

Oddio xD Vedere scritto di seguito tutto l'intreccio delle relazioni di Finn.... BUHAHAHH XD Non so come cavolo hanno deciso di gestirle, perché è davvero un puttanaio ( mi si passi il francesismo ) di prima categoria. E lui ovviamente è sonato come una campana perché vuole tornare con Quinn ù.ù Spero davvero che torni Jessy e si riprenda Rachel, così Finn si morderà le mani a vita perché se l'è lasciata scappare quando lei invece lo amava.. tiè!

Ma ora passiamo ai nostri dolci, teneri, imbranati e adorabili protagonisti <3
Le missing-moment o comunque le fanfiction che integrano una o più puntate sono semplici quanto difficili. Ma sono anche stupende perché possono dare una mano a immaginare i possibili risvolti mentali dei vari personaggi... e questa puntata urlava davvero per reclamare l'attenzione che l'autrice le ha giustamente dato.
Ho adorato la parte di Blaine, quella iniziale mentre ascolta Kurt cantare BlackBird dopo la morte di Pavarotti... e devo dire che è vero. Kurt, per me, è davvero tutto ciò che è stato scritto in quella parte: nascosto, in gabbia, che si morde la lingua e rimane in disparte mentre invece dovrebbe brillare e mostrare ciò che realmente è, perché vale la pena di vederlo esibirsi, di vedere il vero Kurt, perché non c'è nulla di più bello.

E la fine, dove Finn minaccia in modo non poi così velato Blaine nel caso in cui ferisca Kurt. Nonostante non siano veri fratelli, il legame che si sta formando tra di loro supera la mancanza di un legame vero e proprio di sangue. E Blaine non penso che sarà così folle da rischiare una condanna a morte e che qualcun'altro mezza mani e occhi su una persona tanto preziosa.

E dopo il mio papiro... torno ad ascoltarmi le loro canzoni!
Bacioni!
Elly

20/03/11, ore 22:31

Alloooora... sai che non seguo Glee, ma di questa storia in particolare, quella tra Kurt e Blaine, sono piuttosto bene informata... chissà perché XD Quindi ho letto con piacere la tua (ottima) traduzione... questi due insieme mi danno l'idea di essere davvero teneri, e questa oneshot rende benissimo questa cosa!