Headache
di dhete lea

26/02/08, ore 22:56

dopo aver letto CAP 14, mi cimento con quest'altro ** BELLISSIMA** shotty!! è T-R-O-P-P-O Carina, troppo. mi sono divertita un mondo a leggerla...il monologo di ron è comicissimo se poi si sa che c'è herm ad ascoltarlo invece che harry. una gaff riuscita bene alla fine. comunque, brava, hai un talento per le shotty ^^ Complimenti RaRa 93

03/07/06, ore 19:17

carinaaaaaaa

15/02/06, ore 14:59

Non ho molta pratica con la febbre alta, ma riguardo alla fic: è in assoluto la tua che preferisco! Mi hai fatto veramnete ridere e il finale è bellissimo. Complimenti!

22/01/06, ore 13:48

Stupenda! *_* Ron è così... Ron! XD Bravissima!
Lollo

kamomilla
22/01/06, ore 10:59

Che carina questa storia! Formidabile il monologo di Ron, è stato troppo divertente! Complimenti!

gigia990
21/01/06, ore 22:17

Ma quanto è carina questa ficcy! Ron è un mito! Così tonto e stupidotto...assolutamente adorabile! Bellissima, complimenti! Baciotti^^

21/01/06, ore 16:56

Ciao Alessia!!
Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che Ron è sempre un mito. Mi è piaciuta davvero moltissimo come del resto mi sono piaciute anche le altre tue storie che ho letto anche se non sempre ho il tempo di lasciare commenti. Ma cmq seguo con piacere quello che scrivi.
Brava e alla prossime R/Hr: io li ADORO!! ^_^