Rose rosse
di Jules_Black

16/04/11, ore 18:31

che bella a parte l'ultima frase che risulta troppo sarcastica e secca rispetto alla stupenda parte iniziale ma anche al centro.

22/03/11, ore 19:30

*piange copiosamente* sono commossa T////T credibilissima, bellissima, e tutto, non so nemmeno che complimento farti...
tra l'altro hai scelto una canzone che adoro, però oddio, adesso me li immaginerò perennemente vestiti da romeo e giulietta! Nooo! Ho una fervida immaginazione xD mi piace poi perchè non è necessariamente una storia yaoi. Io più di amici non ce la faccio a vederli, ahahh xD quindi è semplicemente meravigliosa <3

21/03/11, ore 16:16

Oooh, Jules **

Dire Straits.
James/Sirius.
Tu.
= meraviglia assoluta.
Non potevo aspettarmi nulla che non fosse così struggente, così perfetto, così commovente, e ho amato ancora di più questa storia non solo perché - lo ammetto - sono di parte ed è dedicata a me, ma soprattutto perché sei riuscita a trasformare le rose rosse nel simbolo di qualcosa che non c'è più, cambiando il luogo comune in qualcosa che non avevo mai visto.
Le rose rosse appassite, la morte di James, l'inesprimibilità e le ombre del dolore.
*___*
E' in momenti come questi che capisco perché tu sia tra le mia autrici preferiti.
Non che mi sia mai venuto il dubbio, eh, io sono una persona coscienziosa, ma... così mi stupisci, e riconfermi.
Geniale, straziante, come qualunque cosa tu ti metta in mente di scrivere.

E poi... poi era per me????
ç__ç
Mi commuovo.
Ti adoro.
Grazie, Jules. **
Grazie, grazie, grazie. <3

Chiara

21/03/11, ore 15:01

Credo che Chiara con mi odierà se ti dico che, dopo quetsa drabble, ti ho amato.
In fin dei conti, è dedicata a lei!
Hai scritto una storia meravigliosa, davvero intensa e profondamente *___*
La canzone poi, Romeo and Juliet dei Dire Straits è meravigliosa, l'adoro immensamente.
Che c'è? Guarda che pure io ho dei buoni gusti musicali xD
Ora vado, devo studiare latino <3 (Il cuore è per te, non per il latino, assolutamente u.u)
Alla prossima, Marzia =D

21/03/11, ore 14:42

Oh ma insomma! u.u
E' una congiura questa?
Devo uscire,devo scrivere e dovrei anche dipingermi il viso onde evitare che qualcuno muoia per strada vedendomi e io che faccio?
Mi metto a leggere?
Oh si,dannazione,non avrei dovuto.
Primo perché ora me ne starò tutto il tempo a fantasticare su quei due e perché la scena è stata talmente triste da farmi battere forte il cuore,e poi perché,si insomma,forse quel barattolo di Nutella non dovrei mangiarlo da solo?
Magari lo dividiamo da buone amiche?
Ho rischiato di venir meno durante la lettura,sai? E la Nutella è già a metà barattolo,l'altra metà farebbe piacere se la mangiassi tu! Finirei per affogarmici dentro,altrimenti.

-Ti avrei ritrovato nei sorridi della gente di passaggio.
Ti avrei ritrovato nelle pieghe delle mani,sperando di sentire ancora un pò del tuo profumo.
Ti avrei cercato graffiando i ricordi e sperando che mi rimanesse addosso qualche pezzo di te. -

E Diavolo, tu ti rendi conto di quello che hai scritto vero? :D
Purtroppo,o per tua fortuna,devo veramente andare e non posso dire tutto quello che vorrei u.u
Per questa volta sei salva :D Alla prossima.