Percy Jackson e il Regno di Narnia
di marygirlonfire

13/03/14, ore 17:12

Bello anche questo capitolo. Tralasciando il fatto che di Narnia non ho letto i libri e ho visto solo il primo film di cui mi ricordo a malapena, la storia di Narnia mi piace sempre di più. Non so chi sia caspian ma mi ricordo che uno dei film di Narnia si chiamava le cronache di Narnia e il principe caspian, quindi a quanto pare è un principe. Apparte questi dettagli irrilevanti (si, certo) continueró comunque a seguire questa storia. Poveretta lizzie, mi sarei sentita offesa e imbarazzata anch'io in un momento del genere. Non mi ero mai figurata percy jackson come "il ragazzo con la biro" ma va bene lo stesso, per non parlare che annabeth per ora è "la ragazza vicina al ragazzo con la biro"*legge le frasi tra virgolette come annunci e poi se la ride da sola*. Non ci avevo pensato alla storia che i satiri, i centauri e le altre creature potessero venire da Narnia. Non me ne ero minimamente accorta.

22/03/11, ore 10:36

questa storia mi prende sempre di più diventa emozionante, e comunque le cose si fanno interessanti sopratutto nel scoprire i pensieri di annabeth cosi che ci si possa spiegare il legame tra questi mondi continua cosi

21/03/11, ore 20:51

grazie del ringraziamento! (gioco di parole idiota)
comunque... sono curiosa di vedere come collegherai narni agli dei e al resto, non so se sarà facile ma ti do fiducia XD!
il capitolo è bello,un po' cortino forse, ma bello... non conosciamo molto di lizzie e sono curiosa di come presenterai il suo carattere...
kiss
piccolalettrice
ps. davvero bello

21/03/11, ore 18:31

Ciao! =D
Allora vediamo un po..  questo capitolo era un po corto ma molto carino!!
*adoro i capitoli lunghii*
Al prossimo cap!!