just an excuse to spend more time with you
di OnHiatus

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/11/11, ore 20:27

se tu potessi vedere la mia faccia ora!!!!è un misto tra adorazione e voglia di abbracciarti!!!e comunque per me se questa fanfiction durasse all'infinito(perchè non credo che ti passerà la voglia) io ne sarei ENORMEMENTE felice,entusiasta,stra super iper mega contenta!!!!!!!!!!!!
ciao
L@ry
p.s.il capitolo scorso non era brutto,era stupendo,e se non ho recensito è stato solo perchè dovevo andare a letto!!!!!!!!
ancora ciao
ancora L@ry

08/11/11, ore 21:22

in questo istante vorrei farti una statua o un altarino!!!!!!!!!!!io ti adoro!!!!!!!
ok,ai complimenti torniamo dopo.
sai che io sono il il cervello dichris colfer????e quando erano nel bagno,è stata colpa sua ,perchè io continuavo a urlargli DARREEEEEEN!!!!!!!!!e poi quando mi sono spostata nel cevello di darren,non era lui che faceva quelle constatazioni,ero io(perchè sonoperdutamente inaamorata di Chris)
ora ciao,torno a leggere i tuoi fantasmagorici capitoli
L@ry

06/09/11, ore 19:14

Capitolo dolcissimo! Mi è piaciuto molto questo lungo dialogo a cuore aperto tra i due. Darren sembra veramente quello più vulnerabile e innamorato. Carinissimo che tenta di preparare la colazione!! Brava! Al prossimo!

06/09/11, ore 01:48

Heilà! Lo sai chi sono?? No?? Vediamo... ZUZZANNINAAAAAAAAAAA! *w* sì, così forse mi riconosci :3
ti dico solo che ho appena ordinato 23 chili d'insulina dopo questo capitolo... É così.. Così.... AAAAAAAAAAAW *-* Non ho altre parole che non comprendano: zuccheroso, arcobaleni, pony, ammmore, ssnsnxnsk,ajkakjmdj e anche jscmskasxj. Quindi la finisco qua, dicendo che come sempre hai scritto un bellissimo capitolo!
Lisa <3

06/09/11, ore 00:14

l'ho finalmente riletta tutta e ora posso recensire!^^
sono finalmente "insieme"..e sono decisamente bellissimi!^^
anche se ho la malaugurata impressione che i problemi non siano ancora finiti..sbaglio?^^
aggiorna presto!!
cecy

05/09/11, ore 22:53

Finalmente!!! Era da più di un mese che aspettavo questo capitolo!!!
E finalmente mi hai ripagato dell'angst nei capitoli precedenti :) mi è piaciuto come hai saputo mescolare fluffosità, a momenti seri e intimi e a battutine...se il crisscolfer dovesse esistere, me li immagino proprio così!!
Da quando ho finito di leggere, ho ancora un sorriso ebete sulle labbra...vado a vomitare arcobaleni... questo, se non si fosse capito, equivale a dire che hai scritto una ff bellissima!!!!!!!!
Baci,
Martina

05/09/11, ore 21:11

ciao è bellissimo questo primo capitolo wow ... ma ancora non riesco a capire  se sono due maschi o un maschio e una femmina ... forse lo capirò leggendo .

17/07/11, ore 23:40

non mi ero accorta che avessi aggiornato!
mi è piaciuto tanto questo capitolo, perchè pur non essendo fluffoso ha fatto progredire la loro relazione, infatti mi sembra fondamentale che darren si sia reso conto non solo di provare un sentimento per chris, ma anche che quest'ultimo lo stia aiutando a maturare...
e poi darren geloso è davvero tenero :)
al prossimo capitolo!

17/07/11, ore 16:51

Che bello questo capitolo , forse uno dei più belli , coinvolgenti e complessi.
Tutta questa insicurezza da parte di entrambi , tutti questi atteggiamente che si assumono per difesa col solo rischio di peggiorare la situazione.
E poi il faccia a faccia e il coraggio di dirsi tutto e di esporsi , con l'altro e per l'altro.
Davvero meraviglioso , ho adorato e letto a bocca aperta ogni dannata parola.
Per non dire il finale , con darren che ammette che Chris lo sta facendo diventare un uomo.
Stavo per alzarmi in piedi e applauditi guarda, anzi l'applauso te l'ho fatto sul serio.
Da completa deficiente lo so , abbi pazienza.
Mi dispiace l'idea che non potrai aggiornare per tanto tempo , ma questo è un periodo di pause per tutti.
In bocca al lupo per il tuo stage!!!

17/07/11, ore 15:52

OH MIO DIO! ma questo capitolo è TOTALLY AWESOME ♥ lo stavo aspettando con ansia! ovviamente aspetto con ancora più ansia la dichiarazione di Darren anche se, magari dopo quella, la FF potrebbe finire :(

15/07/11, ore 16:36

Sono finalmente a casa e posso recensirti! Ho letto il tuo capitolo precisamente alle 5:45 di questa mattina quando mi è suonata la sveglia u_u Visto che sono una malata mentale la prima cosa che faccio quando mi sveglio è guardare chi ha aggiornato, percui.... :D

Allora mi è piaciuto davvero tanto. Io per prima tendo a far andare sempre tutto bene tra di loro mentre ho apprezzato questa discussione. Mi sono messa nei panni di Kurt e anch'io mi sarei comportata nello stesso modo, in quella situazione, è normale credo no?

Ho apprezzato anche il finale ma Darren deve fare un po' di ordine mentale e pensare bene a cosa vuole altrimenti lo faccio fuori con le mie mani u.u
Ho adorato il passaggio in cui Chris ferma Darren prendendolo per il polso, è stato tenero da morire <3 ho awwato di brutto!

Scusami se non recensisco sempre tutti i capitoli ma li leggo, tranquilla, perchè mi piacciono molto! Un bacione!

15/07/11, ore 11:17

Oh, vedo che ti sei fatta perdonare *-* Capitolo veramente stupendo e dolcissimo, non aggiungo altro. Devo dire che questo mi è piaciuto molto di più del precedente!!!
Continua su questa linea che ormai mi hai in pugno! Un bacione, F.

PS: “sono un disastro come non-fidanzato lo so" Può esistere al mondo cosa più adorabile??

15/07/11, ore 11:08

Ok, perchè mi ero persa questo capitolo??? Ero così tanto contenta quando ho visto il tuo aggiornamento oggi! Poi ho iniziato a leggere il cpitolo 13 e ho visto un certo Mark...Mi sembrava un po' impossibile che questa CrissColfer prendesse una piega "Sallinfer" (?) quindi sono venuta a rivedere questo capitolo e ho visto che non l'avevo letto!!! SHAME ON ME. Ma possibile che quando quei due stanno andando per il verso giusto tu ci metti in mezzo qualcuno??? Spero bene sia una cosa di passaggio!!! Corro a leggere il resto del cap. 13, sperando che si risolvano un paio di cose... A prestissimo, F.

15/07/11, ore 02:08

"Quell’abbraccio valeva molto più di tutti i baci che ci eravamo dati, molto più delle parole dette." *_* stupenda questa frase.
Complimenti! Questa storia continua a piacermi...

13/07/11, ore 00:45

ecco vedi????
lo sapevo che con te non si può mai star tranquilli!!!!
uffa!!! io john lo odio!!! soprattutto nelle crisscolfer quando arriva lui c'è sempre puzza di guai!!!! >.<

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]