Lo strano caso della consegna del kebab
di Lorenz_123

22/03/11, ore 22:29

Ciao, finalmente arrivo a recensire! Mi scuso per il ritardo -.-''
Innanzitutto, mi prendo la libertà di dire che noto con somma gioia di aver fatto tendenza con Ban x Jako xD sono felicissima di vedere altre persone oltre a me che scrivono su di loro xD e mi permetto di citare Alys, evviva la Ban x Jako mania!
Poi, che dire? Se per di più quelle che leggo mi vengono dedicate xD grazie per la dedica all'inizio *.* e sì, è un ottimo modo per evitare prompt ^^ (anche se stasera l'ho usato seriamente, non su di loro ^^). Musa ispiratrice? Troppo buona ^^
Allora... diciamo che l'avevo letta in fretta e non l'avevo capita bene, ma ora che l'ho riletta mi è molto più chiara ;)
Mi immagino la frustrazione di Bankotsu nel fare fantasie sul "migliore amico" (ormai quest'appellativo non regge più, ahimé, e io che devo continuare Vdm senza cadere in tentazione T.T) anziché su una bella ragazza come fanno normalmente i ragazzi come lui xD mi è piaciuta la cosa che sia ossessionato dal nero degli occhi di Jakotsu, anche perché quegli occhi secondo me sono particolarmente belli ^^
E la sfiga purtroppo incombe, e naturalmente arriva il diretto interessato dei CASTISSIMI pensieri di Bankotsu. Direi che ce lo vedo bene Ban terrorizzato che arriva a inveire contro la propria cintura che è diventata un modo di Jakotsu per esprimere la propria creativa perversione. E sarà meglio che Koga non dica una parola, credo ;)
Non è male come l'hai scritta, ma ti consiglerei di abbondare meno di puntini di sospensione. Ogni tanto ci stanno e non dico nulla, ma quando abbondano la lettura si fa un po' pesante (tranne in certi casi, ma non entro nello specifico). Comunque, non è scritta male, un po' confusionaria (ah, meglio evitare di ripetere i punti esclamativi [così!!!!]) ma godibile! ^^
Quindi brava! ^^

22/03/11, ore 19:01

XD XD XD Lorenz-chan!! ma ke ficata!! XD nn riesco a smettere di ridere!! bellissima!! cetro ke tra Banky e Janko c'è un feeling... davvero BOLLENTE!!! mamma mia!! nn ci credo!! ma qui c'è la JankoxBanky mania!!!! XD bellissimissima!! brava, complimenti! mihai fatto ridere come una beota x 10 minuti buoni e scoppio di nuovo a ridere quando penso a Bankotsu legato al proprio letto cn la SUA CINTURA!!! XD XD XD XD!!! bravissimissima!!! complimenti!!! povero Koga, in ke situazione me lo fai finire!!! XD bellissimo!! mi ha fatto morire la scusa della nonnetta di 80 ani... XD XD wow!!

22/03/11, ore 15:51

la Lore è tornata!
e... e...non capisco ma va beh è una cosa normale da me!
avevano litigato o semplicemente a Bankotsu non andava giù di farsi delle seghe sul suo migliore amico?
comunque mi ha fatto ridere e si sa che lo Yaoi fa bene alla salute!
decisamente uno stato psicologico da far invidia a Suikotsu!(quanto amo quell'uomo, ti adoro solo per averlo nominato!)
la nonnina in scooter che frega il parcheggio O_O sembra una roba da film comico!
bella e aspetto ancora nuovi Yaoi, perchè se lo Yaoi fa bene alla salute li voglio leggere almeno una volta a settimana xd!
ciao!^^