Ossigeno
di LoveShanimal

04/06/11, ore 15:09

Mi dispiace di non aver più recensito (periodo problematico, colpa mia >.<)

Belllisssssimo capitolo e mi unisco in coro alle recensioni che dicono "ma è incinta??" panico e paura XDD
Shannon muovi il culo e raccoglila da lì, mi sto preoccupando v.v

24/04/11, ore 16:46

Wow.
Continuerò a leggere la tua FF, mi piace davvero.
Profonda, interessante e coinvolgente già da ora.
Bella, sì.
Vado a leggere il prossimo!
Giù.

22/03/11, ore 18:18

Eccomi. Ti ho appena scritto su fb che avrei letto la tua storia e l'ho fatto. Come introduzione è davvero interessante e nella sua complessità è semplice. In più si presenta 'diversa' da molte altre FF. Brava, mi piace come scrivi. Scorrevole e dettagliato. Continua così. Ti farò compagnia con i miei commenti capitolo dopo capitolo. Solo un appunto che è stato fatto in precedenza anche a me sui primi capitoli. Usa una grandezza di scrittura maggiore perchè così fà male agli occhi leggere. Usa la grandezza 14 e sarà perfetto e piacevole più di quanto non lo sia leggere una bella storia! A presto!
xxx

21/03/11, ore 18:00

"Era come se per tutta la mia “vita” fossi stata sepolta in una fossa, senza respirare, e Loro, con quel CD, mi avessero aperto un buco nella terra per fare entrare l’aria.
Erano diventati il mio ossigeno, la mia famiglia, la mia vita."
Non mi pesa ammettere che una lacrima mi ha rigato il volto alla vista di queste parole, parole che solo noi Echelon possiamo capire. Direi che il titolo della tua ff è azzeccatissimo, in quanto Jared, Shannon e Tomo non sono niente di meno che il componente principale delle nostre vite.
Davvero complimenti, sei riuscita ad emozionarmi in poche righe!
Continua così!

B.