Il cielo confina solo con se stessi.
di KikiWhiteFly

30/05/12, ore 16:02

C'è davvero qualcun altro che apprezza così tanto la famiglia Depp? ** Non mi sento più così sola al mondo! XD
Davvero complimenti, hai uno stile di scrittura molto fluido e credo che tu abbia reso anche piuttosto bene la "normalità" di casa Depp! Ovviamente non ho la controprova, mi farebbe piacere conoscerli di persona ma ancora non ne ho avuta l'occasione! XD
Complimenti davvero!

31/08/11, ore 18:42

Ciao!!^^ davvero tenera come fic^^
Johnny e Vanessa sono dolci insieme e tu li hai resi benissimo^^
carina la scena sei bimbi che restano delusi alla notizia della partenza del papà, ma che poi dimenticano tutto alla promessa del viaggio a Venezia :D
davvero bella^^ la metto tra le preferite:)
a presto!! :D

30/03/11, ore 20:47

STUPENDA!!!! a parte la tua bravura nel scrivere, è bellissima anche la fic! come hai reso johnny e vanessa e soprattutto il loro rapporto...è così semplice e perfetto =) complimenti è veramente bellissima! e non è troppo melensa, anzi penso che sia romantica e dolce al livello giusto!!!

22/03/11, ore 15:04

Eccola :)
Bella, che dire? Sei speciale, mi fai adorare ogni ship che tratti!
Complimenti a parte, ho amato particolarmente il 'non detto' della storia..quello che grazie a te possiamo intuire senza alcuna difficoltà: l'amore, l'affetto, il rispetto reciproco che lega questi due da tanto di quel tempo che anche una fan perdutamente innamorata di Johnny come me stravede per loro :D
E la delicatezza del 'dopo l'amore', quella stessa delicatezza che si scorge nel dialogo sui figli..beh, impagabile :)
Brava kiki, bravissima!
Ne aspetto altre, un bacione