Routine
di Maki Pandora

23/03/11, ore 18:00

Bellissima fic: I personaggi sono perfettamente IC, NON è pesante e, sopratutto sei riuscita a cogliere alla perfezione il rapporto di Shiki e Rima.
Perfetta la scena del fazzoletto, non l'hai fatta come tutti (anche me) si aspettavano: che Rima porgeva il suo dito a Shiki e lui, dopo qualche esitazione, non resisteva all'odore inebriante del sangue e lo "accettava".
Sei riuscita a sorprendermi! Brava, bravissima, per essere la tua prima fic hai un talento a scrivere!
Anche io mi posso definire una fan di VK solo (o quasi) per loro due, hanno una relazione meravigliosa, dov non conta quello che dicono o che fanno, loro sanno alla perfezione cosa provano.
Spero che farai altre fic su loro due, ancora brava! ^^

Kissoni Lulosky

21/03/11, ore 23:14

Mmmm bellissima fic!! =)
Questa coppia mi intriga molto e non sei stata affatto troppo pesante e descrittiva perchè su questa coppia non sono efficaci i dialoghi ma il resto... =) Brava =)
Hai reso benissimo il loro amore velato e silenzioso..
Per essere la tua prima fic direi che ti è riuscita molto bene =)
MOOOlto mooolto bene =)
Poi che altro dire...
Se vuoi.. vieni a vedere la mia fic.. ;).. mi piacerebbe un tuo parere.. ;)
Adesso devo andare.. aspetto un'altra tua fic ;)

Baciotti, AnaNeko94

21/03/11, ore 17:24

Ciaooo!!! Bellissima FF!!! scrivi molto bene e non vedevo l'ora di leggere qualcosa su quasta bellissima coppia a parer mio ma alla quale viene dato poco spazio, per fortuna c'è qualcuno che ci pensa =)
Riguardo alla storia pensavo che shiki avesse leccato il sangue di rima o per lo meno rima glielo offrisse.
Molto significativo quando shiki raccoglie il fazzoletto di rima!! emozionante direi!!
spero di leggere altre tue storie perche sono molto belle e ben scritte e trasmettono molto bene i sentimenti. =) un bacio a presto ciaoo Mimi

21/03/11, ore 17:23

Cioè, dirti che ti amo sarebbe riduttivo e banale... ma ti amo.
Fondamentalme perché, in primis, scrivi benissimo. Hai uno stile terribilmente elegante e descrivi emozioni e azioni con una candidezza quasi disarmante. Il che in una fanfiction con LORO DUE come protagonisti non può che creare una specie di struttura di base perfetta, in cui Shiki e Rima si incastrano alla perfezione. Loro poi. Li hai resi perfettamente IC. Sono pervasa contemporaneamente da gioia e meraviglia. Non sono minimamente prevedibili, li hai disegnati avvolti da quel perfetto alone di mistero in cui li dipinge anche la Hino: loro due, il loro mondo, il loro linguaggio telepatico. E tutto il resto è NOIA. <3
E ciò che ho amato di più, personalissimamente parlando, è che li vedi come me, abbiamo lo stesso modo di amare questo "mistico" [?] rapporto sospeso che li lega. E' qualcosa che bramerei di poter capire e descrivere a fondo, ma penso che non ci riuscirei mai, perché ha troppe sfumature incomprensibili da spiegare a parole. Però beh, tu ci sei riuscita benissimo in poche righe. <3
...popoliamo il mondo delle fanfiction di ShikiRima IC. PERCHE' IL CANON E' BENE. E se è bello è ancora meglio. <3
Un bacione, Luly