Good Night
di Yin Mei

22/01/13, ore 17:10

Storia carina e scorrevole (non mi sbilancio perché Claud mi sta amichevolmente antipatico...), ma attenta alla grammatica: "Uscì la lingua leccandosi le labbra." il verbo uscire è usato in modo errato, potevi usare "fece uscire la lingua" oppure, se volevi rendere l'idea della lingua in moto autonomo ;) potevi dire "Uscì la lingua, leccando le labbra" rendendola il soggetto. Unico altro punto è il "Gemme ancora" - non è iltaiano, qui è rigoroso un "gemette"! ciao ciao

29/11/11, ore 21:49

niente male, davvero ;)
a parte che a me Claude non piace proprio, ma qua l' hai descritto davvero benissimo, e credo che hai azzeccato pure bene il suo comportamento in una situazione del genere xD
spero che ne scriverai un' altra simile a questa, perché il potenziale ce l' hai davvero u.u ;)

23/03/11, ore 20:33

Non c'è che dire,perfetta. Dalla grammmatica alla forma,è la perfezione fatta a fanfiction x°D Postane altre,eh v.v

21/03/11, ore 20:06

Bella storia U___U sìsì io adoro questo tipo di storie e lo sai Muru e_e mi raccomando devi continuare. Consigli... vediamo... c'è un punto in cui ho perso il filo D: ma per il resto nulla di cui avvisarti. Credo di essere io che non sono molto intelligente, ma il punto è questo: All'improvviso Claude le apparve da dietro.

-Ho solo chiuso le finestre... Si erano aperte e così facevano entrare il vento-

Ma improvvisamente cominciò a piovere.

-... E l'acqua?-

Con un sorriso finì la sua frase.

-E... satto... ?-

Saluti, ti voglio bene :D