Incontri che cambiano la vita
di iced_swan

07/12/11, ore 18:18

Cavolo. Una storia davvero bellissima. Oserei dire strepitosa. Mi uccide il fatto che sia finita. Me ne devo fare una ragione, ma non prima di dirti quanto ne sia rimasta colpita e affascinata. Troppe emozioni in una volta sola per poter reggerne il peso. Splendida. :)

26/03/11, ore 18:33

Ciao, ho seguito la storia dall'inizio e posso dire che l'ho trovata davvero bella. Il tuo stile è semplice e lineare e, in ogni tua storia, ho riscontrato sempre colpi di scena che ti tengono con il fiato sospeso. Davvero complimenti.
Seguo anche l'altra tua storia, ed anche lì, il mio giudizio è positivo. Continua così perché sei davvero brava.
A presto.

22/03/11, ore 08:38

ciao mi fa commuovere uhmmmmmmmmmmmmm ;,)
che bell finale stupendo
baci annaira

21/03/11, ore 22:04

bravissima come sempre!
mi piace tantissimo il finale complimenti!
questa storia mi è piaciuta dall'inizio ed è stata proprio bellissima, compliementi davvero!
mi è piaciuta fin da subito!! complimenti complimenti proprio un degno finale!!!!
un bacione cara!!!
athena

21/03/11, ore 21:23

nooo è finita, non può essere vero. prima non vedevo l'ora che postassi i capitoli ora invece sono troppo triste per la fine di questa storia. mi è piaciuta un sacco, sin dal primo capitolo. ovviamente ciò che è accaduto a bella in braking dawn non le poteva accadere qui, ma è accaduto a stefan ed elena. questo epilogo mi è piaciuto un sacco. ora credo proprio che rileggerò la storia dall'inizio. mi raccomando posta anche le altre storie. un bacio mary