Angel No Tears: Metamorphosis
di Melanto

21/03/10, ore 17:00

Stavo proprio per rassegnarmi, credevo di non trovare più una bella storia e invece... fortuna che ho cliccato si "trova serie" ed è spuntata la tua! Ho letto il primo capitolo e mi leggerò tutto, con calma, per poi passare al seguito. Ho iniziato da poco a interessarmi di angeologia ed è stata una grande sorpresa trovare questo racconto. Sono curiosa e finalmente contenta di leggere qualcosa che non abbia i soliti toni. L'unico dispiacere è vedere che, come sempre, le storie più belle sono quelle meno commentate.
Storia ben scritta e i personaggi sono accattivanti e interessanti, velati dal mistero che sempre accompagna le figure angeliche.
Comunque, adesso mi metto qui e passo per passo leggo tutto, ci vediamo alla fine ^^

19/09/07, ore 17:01

...hmm... da dove cominciare? Premetto i miei più vivi complimenti per la competente documentazione che traspira da tutta la storia, per gli stralci di originalità nelle tinte della ambientazione, per il notevole spessore "umano" nella delineazione delle personalità angeliche. Tuttavia ho trovato poco credibile l'"antefatto" da cui si dipana la l'intera trama (l'amore tra Gabriel e Raziel)come piuttosto inverosimile ritengo l'altro rapporto amoroso accennato quasi in sottofondo... (non tanto per il rapporto in sè, quanto per i connotati). Per carità, punti di vista! Comunque il tuo linguaggio è accattivante e lo stile scorrevole e piacevole. E' la tua prima storia che leggo; spero che stile, linguaggio, documentazione, attenzione alla personalità dei personaggi rimangano allo stesso alto livello anche trattando argomenti differenti. Siccome mi esprimo a voti, direi... 7- e grazie delle belle emozioni. Tea

19/09/06, ore 16:54

sono tornata!!!!dopo averla letta tutta...perchè quando l'ho commeantata la prima volta non l'avevo letta tutta..mi e piaciuta molto, mi sono affezionata a questi angioletti che assomigliano un po' a noi. aspetto con trepidazione il continuo!!mi sono divertita nel legerla, mi sono emozionata e devo dire che miè anche sesa quanche lacrima...complimenti sei riusciata a emozionarmi senza mai cadere di tono o in scene troppo smielate...hai teso una ragnatela perfetta in cui intrappoli il lettore che non riesce più a staccarsi!!brava!!! ninte da dire solo brava e continua a scrivere!!!!!!!da ora sono una tua fan quindi cercherò di leggere tutto quelloche scrivi e di commentartelo..ci vediamo ciao ciao..

11/09/06, ore 20:58

bene sono nuova di qua è con prima ficci ho letto questa...sono senza parole, vermente fatta bene, si vede che hai studiato molto bene anche la parte teorica, e il modo di scrivere è veramente accattivante complimenti

Lal23
06/08/06, ore 21:47

Stupenda o, più semplicemente, da lasciare sensa fiato! Io non ti accuso di blasfemia, mai, perchè una storia che descrive un amore così puro e meraviglioso, che non viene raccontato in modo carnale sotto forma di sesso o altro, merita tutto il rispetto di questo mondo. Per quanto dolorosa e triste, ammetto di aver pianto alla fine, questa fic non può essere commentata a parole, non le renderei giustizia! Non vedo l'ora di poter leggere il sequel perchè mi hai conquistato con le tue parole. Spero di poterti commentare di nuovo molto presto, non farmi aspettare!^^