Non guardare gli altri
di visbs88

24/03/11, ore 10:47

Anche io essendo una slasher sono totalmente contraria ad ogni genere di discriminazioni, ma lo sano sempre stata, anche prima di dedicarmi a tal genere letterario e quindi sono pienamente d'accordo con te.
Ma ora passiamo alla storia: sai che pensavo tu fossi di Milano? Pensavo che tu avessi messo la TUA città nella storia poi hai detto che non sei mai stata al Sempione...e visto che non esiste un solo milanese che non ci sia stato direi che non sei di Milano! Ma non sono affari miei...scusa, era una constatazione personale
Ho le stesse abitudini di jako(è preoccupante?) ovvero, pure io mi metto sulle panchine a prendere in giro la gente che mi passa davanti. La storia scorre ed è scritta bene con un linguaggio semplice ma efficace, ormai divenuto il tuo segno contraddistinto ed ora .... vado a vedere cosa altro hai prodotto XD

baci

22/03/11, ore 19:11

XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD!!!! (tonfo sordo di qualcosa di pesantuccio ke colpisce il pavimento attira l'attenzione di due ADORABILI ragazzi, ke si guardano intorno x capire cosa sia successo)
-No, no, miei cari. nn vi preoccupate di nnt ke nn siate voi stessi. tornate pure alle vostre dolci occupazioni, io sto bene- Nd Alys
-Allora sei stata tu a fare tutto questo casino? ti abbiamo sentito fino a Milano!!- Nd Jankotsu
XD ancora mille scuse, Janko. nn volevo disturbarvi.... ma quando leggo della vostra DOLCISSIMA E MERAVIGLIOSA storia insieme nn posso fare a meno di riskiare l'infarto XD cmq, se posso permettermi, consiglierei Madrid x il vostro prox erasmus... io ci andrò tra poco, a inizio aprile. ti faccio sapere com'è?
-Sì, magari ci prepariamo- Nd Bankotsu
XD Vi adoro, ragazzi!! ed adoro te, Vi-chan!! ma sei un mito!!! io nn so + cm dirtelo, ormai!! sei una cosa micidiale!! sei trooooppo brava!!! bravisimissima!!!! complimenti!!! x il parco di Milano, poso kiedere a mio zio cm'è. lui abita lì vicino, + o -.... XD bravissimissima!!!

22/03/11, ore 17:55

Non sarò prolissa come al solito, anche perché non ho davvero più la forza di stare in piedi, ma una piccola recensione volevo comunque lasciartela
Al pari della precedente storia che ho letto, anche questa mi è piaciuta e mi ha fatta sghignazzare, forse proprio a causa dei due protagonisti principali... che posso farci se li adoro?
Complimenti anche per questa storia, comunque, spero di star meglio presto per poterne leggere un'altra
Ciao :)

P.s. Se ti interessa, qualche giorno fa ho postato il prequel di quella vecchia flash fic che hai letto :D

22/03/11, ore 15:41

kyaaaaaa!!! voglio anch'io limonare con banky :(
tutte le fortune sempre a jako :(
ma nooo... non si guarda la gente no... e questo vale sia per il tipo mutande-a-evidenziatore sia per bank e jako u.ù!!! la mamma non insegna più che non si guarda fisso una persona? perchè a me lo hanno insegnato e mi è pure tornato utile!!!
fic splendida, ti adoro quando parli di problemi morali ma non li fai pesare *-*!!!
baci^^

22/03/11, ore 15:28

ciao! perdona la mia assenza durata un intero giorno! ma ora ci sono e devo dire che il pezzo di loro due fra la gente mi è piaciuto davvero, anch'io sono contro la discriminazione e lo sono pubblicamente nella mia vita di tutti i giorni con la gente che conosco davvero anche se questo una volta mi ha messo un pò nei guai ... ma tanto io le mie idee me le tengo e non le cambio  V_V
Banky che paga per tutte e due che tesoro *.*! Poi Jaky dice che non vuole mangiare dolci per non ingrassare e stavolta propone lui le "schifezze" e si finisce anche quella di Banky!
mi piace quando bisticciano così, si sa che l'amore non è bello se non è litigarello!^^
Banky deve anche imparare a tacere u.u, logico che se parli del futuro al tuo ragazzo e dici "se saremo ancora insieme" quello si inca......... Mi sarei arrabbiata anch'io ma Banky riesce ad essere TROPPO dolce!  eh sì forse mi sarei calmata così presto anch'io... bellissima ff!
poi Banky timido riguardo la loro relazione al contrario di Jako ce lo vedo benissimo quindi complimenti fanciulla V_V (non resisto dal chiamarti così xd!)
dritta dritta nelle preferite!
ps: un giorno visiterò quel parco!

21/03/11, ore 22:57

*.* sììììììììììì!!! è vero è primaveraaaa!!!!! auguri a Ban e Jak per il primo lavoro di primavera, di stagione!!! arriveranno anche le pulizieeee!!!

Le crepe!!! ne ho magiata una enorme in Polonia!!! una beeeeeestiaaaaa!!!!
Che bello insieme al parco... l'erasmus... ohhhhhhhhhh!!!!

li vedrei bene girare in Spagnaaa!!!

bellissima come al soooooooolitoooooooooooo!!!