Never forget
di Lady Hime

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/12, ore 23:37

adoro. adoro come scrivi, adoro come rendi le emozioni dei personaggi. Higurashi è la mia serie preferita e ti dirò, hai fatto un buonissimo lavoro *-*

24/10/12, ore 23:32

Rena è il mio personaggio preferito di Higurashi, e in questo cap l'hai resa benissimo! Complimenti, ora scappo a leggere le altre : ) (finisce diretta nei preferiti :3)

13/08/12, ore 11:29

Le ho lette tutte. Bellissime!
Mi piacciono molto i titoletti che hai usato, sullo stile di Higurashi.
Brava! Continua :3
Shalom!
Pad

20/03/12, ore 19:44

Bella pure questa, non come quelle di prima però. Ma comunque molto gradevole da leggere!
Mi pare di aver notato solo un paio di errori, "quì" che si scrive senza accento (o magari ho visto male io), e "sul collo", che penso si dica "al collo" in questo caso (non sono sicura comunque, ma era giusto per avvertirti).
Il personaggio è sicuramente IC, anche i suoi pensieri, l'ultima frase mi è piaciuta molto. Mi piace come con le ultime parole che scrivi riesci a rendere tutto ciò che hai scritto sopra ancora più apprezzabile. Brava!

20/03/12, ore 19:34

Molto carina anche questa. In realtà mi è piaciuta molto di più dell'altra, sarà anche perché Shion è la mia preferita, ma è proprio anche per il fatto che hai voluto sottolineare tutte le differenze fra le due gemelle. Sei minuti che le separano, e che le costringono a vivere distanti, in modi diversi. Tra l'altro geniale la storia delle lettere iniziali che distano esattamente sei lettere l'una dall'altra, non l'avevo mai notato! Sei stata brava. XD
In totale, molto carina, meglio dell'altra secondo me. ♥

19/03/12, ore 23:29

Mi è piaciuto molto l'inizio, quando parli del suo nome. Un nome nuovo per iniziare una nuova vita. Molto efficace, ma soprattutto in linea col personaggio.
La parte dove parli di Ritsuko anche è molto azzeccata. E' diretta, ma descrive pienamente quello che Rena prova per lei, tutto il disgusto che le provoca. Come poi alla fine si capisce benissimo nella penultima parte, direi. Molto d'effetto anche il ripetere quel "Muori!", molto 'forte'.
Ma è la parte finale  la mia preferita. Le cicale che ridono. Una trovata splendida ed inquietante, come Higurashi.

23/02/12, ore 15:53

Rikaaaaaa!!!!!T_____T
Adoro questo personaggio e ogni volta che moriva era uno strazio.
Non volermene ma di tutte e 9 questa è la mia preferita in assoluto,non che le altre non siano belle . Non fraintendere ^_^
Comunque,è stupenda e quando ho letto la risposta che Rika da ad Hanyuu mi è quasi sembrato di sentire la sua voce di "donna".
Hai davvero talento e spero di leggere altre tue storie su Higurashi.
Ni-pa!^______^

23/02/12, ore 15:44

Con che moneta si compra il perdono? Perchè questa frase ha un suono così amaro? y.y
comunque anche questa è stupenda e sicuramente le altre non saranno da meno :)

23/02/12, ore 15:41

*_*bellabellabella!!!!
Aver descritto così brevemente ma rispecchiando quello che succede a Ke-chan è davvero una cosa fantastica!!
Onestamente sono un pò invidiosa,ma ti ammiro molto per come riesci ad esprimere tutto in poche parole*___*

23/02/12, ore 15:31

Ciao!!
Complimenti è stupenda *_*
Ora mi prenderai per pazza ma la parte delle cicale che ridono mi ha inquietata più del resto.
Non vedo l'ora di leggere cosa hai scritto su Rika-chama.
Ancora complimenti.^__^

14/02/12, ore 20:22

Satoshi alla fin fine era uno dei miei personaggi preferiti c.c
Cioé, l'hanno citato varie volte ma su percentuale é comparso circa il 15 % D:
É comparso di piú quel panzone che faceva il poliziotto D: (del quale non mi ricordo il nome
Perché l'ultima vlta che ho guardato Higurashi risale a 5 mesi fa TT.TT)
Ma mi riscatteró perché, giusto per dire ma probabilmente lo saprai già, faranno una nuova serie u.u
Indovina come s'intitolerà?
Dunque la storia se svolta ìn questa sequenza :
Higurashi no naku koro ni
higurashi no naku koro ni kai
Higurashi no naku koro ni Rei
E si concluderà (si presume -.-" ) con ..... *rullo di tamburi*
higirashi no naku koro ni... KIRA!!!! *verso delle cicale*.... Miii che fantasia .-.
Okay, scusami se ho deviato l'argomento della recensione .
Il capitolo sul Tato mi é piaciuto tantissimo c.c
Bye bye Hime-chan

Angel kiss <3

04/01/12, ore 19:15

Molto belle queste brevi one-shot! (Non mi ricordo più se il loro nome corretto è flash-fic o drabble, ma questo ora non è importante!) Mi sono piaciute tutte e molto, particolarmente quella di Hanyuu! Credo che sia perché sono molto legata a quel personaggio e l'adoro, però mi piace come hai usato il fatto del "pagare" un prezzo e quindi aver collegato la moneta! Ho notato questa tua originalità anche nelle altre! Mi piace come scivi, perché esprimi i sentimenti, sembrano proprio i personaggi di higurashi che parlano! Hanno quell'alone di mistero caratteristico di quest'anime! Brava :) Benny

09/12/11, ore 21:30

Oddio!!! scusami perchè non sono riuscita a leggere il nuovo chappy!! Ma vedrò di farmi perdonare con una bella recensione ;D
è finitaaaaa!!! Congratulazioni !! Ti meriti la medaglia all'onore *-*
Hanyuu : N-non m-mi sembra c-che...
Io : WAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! *-* Puccia pucciosissimaaaaaaa!!!!
Ok, cerco di recuperare la mia dignità u.u (cosa che immagino sia oramai impossibile TT^TT)
Innanzi tutto , adoro questo capitolo!! Lo adoro, lo adoro!!
Wow, Hime-chan... Hai reso Keiichi una persona davvero spesiale *-*
Forse, tra tutti i capitoli della raccolta, queso rientra tra i primi 9 che preferisco!!
Ops, dalla regia mi dicono che la fan fiction ha 9 capitoli O.o
Vabbè, rimane comunque il fatto che lo adoro!!!
Chissà quante volte ho ripetuto sta frase ^^''
Concludo la recensione ringraziandototi per aver scritto questa raccolta fantastica!!!
Davvero, brava brava brava!!!!
Bye Bye
Un kiss dalla tua Angel kiss

21/11/11, ore 11:00

Konnichiwa :3! Ho letto tutti i capitoli. Belli, belli davvero!
Hai parlato di ogni personaggio in modo davvero perfetto, mettendo in risalto ogni loro aspetto. Perché i personaggi di Higurashi sono davvero complicati, ognuno con la loro personalità, passato, ossessione, paura e psicologia complessa, per questo li adoro xD e anche io avevo iniziato un progetto simile al tuo, poi mi ero fermata per vari motivi e adesso ho ripreso. Io però invece che drabble faccio una raccolta mista di flashfic e drabble in prima persona su ogni personaggio, ma il principio è lo stesso. Spero di riuscire a finirla un giorno :D. Comunque, tornando a te, mi è piaciuta molto questa raccolta quindi te la metto tra i miei preferiti. In giro ho solo visto qualche errore di punteggiatura e battitura, ma capita ;). A presto. Buona giornata ^.^

09/11/11, ore 16:36

Oddio non mi ero minimamente accorta ch avessi aggiornato!! O.O
Perdonimi :3
Caspiteruolaccina, (Ok, sono proprio suonata di mente ._.) non me l'aspettavo
inserissi anche Miyo nella raccolta ç^ç
Come nei capitoli precedenti, hai descritto perfettamente
le emozioni e i sentimenti del personaggio ^^
Ora mi chiedo : Ma come cavolo ( giusto per non usare altre parole ) fai?
Io sinceramente dopo aver tirato fuori quest' idea
mi sari scrogiolata le meningi come minimo!! Perchè giuro, avrei scritto un sacco di cavolate
e in più sarei iuscita a fare il personaggio in questione OOC ç_ç
Congratulazioni come sempre Hime-chan XD
Non vedo l'ora di leggere Keiichi ;)
Scappo !!!
Bye Bye