il ppth in 10 capitoli
di Miss Loki_Riddle Gold

20/08/15, ore 18:25

Mi sono iscritta al sito da poco, per cui ho letto solo ora.
Posso dire, ma fidarsi è bene e non fidarsi è meglio visto che io potevo agevolmente controllare le risposte, che ho azzeccato Foreman, Chase e Cameron.
Però ci tenevo a dirti che l'idea è bella e originale, tanto che probabilmente sarebbe apprezzata dal famoso diagnosta! :)

06/04/11, ore 18:03

molto bella la descrizione del nostro diagnosta! è vero, non me lo aspettavo così l'ultimo capitolo ma stai certa che non mi hai assolutamente deluso! scusami anzi per il ritardo con cui ti recensisco. E' vero, lui è perfetto nell'imperfezione di un essere umano e a mio parere gli autori ne hanno tenuto molto conto nell'ideazione del suo personaggio, per non parlare di Hugh Laurie che lo rende vivo più che mai, è straordinario.
Grazie e continuerò a seguire quello che scrivi, sei brava!

01/04/11, ore 18:32

si dai è la descrizione più azzeccata che abbia mai letto su House ! solo tre parole : è la perfezione !
mi piace il tuo modo di scrivere ! ti seguirò anche nelle altre storie che scriverai !
Bravissima davvero ! per tutti e dieci i capitoli !
Bacioni enormi ---> TheLyTB

01/04/11, ore 14:28

che carino questo chap ! *_*
no non ti ho abbandonato è solo che ieri non ho avuto il computer sotto mano per tutto il giorno ( ma come ho fatto a resistere O.o ) !
Tornando al penultimo e bellissimo capitolo ti dico che secondo me è Cameron . Credo che speranza sia proprio la parola che la rappresenta in pieno !
Spero che riuscirai a pubblicare presto il prossimo ed ultimo capitolo perchè lunedì parto e non farti per l'ennesima volta i complimenti mi dispiace .
Alla prossima . Ancora complimenti !

31/03/11, ore 23:08

ti ringrazio per le tue parole, mi hai emozionato...sei stata molto carina! riguardo al penultimo (sigh...) capitolo della tua fic posso concludere che si parli della dolce Allison Cameron! Un altro personaggio direi che non ci sta proprio...! visto poi l'entità di quello rimasto in gioco...può essere solo Cameron!
grazie mille, a presto!

31/03/11, ore 22:27

Analizziamo ben bene:
Per la "speranza" direi che è Cameron. Sempre a sperare nella gente.
Anche per il fatto che può fare irritare.
Ma "E' sempre l'ultima a demordere", potrebbe riferirsi a Cuddy, partendo però dal presupposto che sia una femmina per il "lei" alla quarta riga.
Quindi siamo 2/1. Poi.
La terza riga mi sa da Cameron, come un "link" alla puntata in cui dice a Chase di non volere più il "sesso del Martedì", dopo tutte le volte che lo hanno fatto, ma poitrebbe anche essere Cuddy, alla luce degli ultimi avvenimenti.
Però, la terza riga mi sembra più da Cuddy, perchè, da Lisabian quale sono, mi "confonde e non capisco più nulla" xD
Ultima riga, è CUDDY! E' lei sputata, quindi, dico:
Per me è CUDDY!

31/03/11, ore 20:34

Ciao! secondo me in questo capitolo si parla proprio di Wilson...all'inizio dal titolo pensavo stessi parlando di Cameron, ma quando ho scoperto che si trattava di una lei ho fatto due più due!
Mai banale e scontata, bella idea! mi spiace che ci stiamo avviando verso la conclusione...
grazie, a presto!

30/03/11, ore 14:57

penso proprio che sia cuddy ! tutte le parole la rispecchiano ! ^^
complimenti come sempre ber il bellissimo e attesissimo capitolo ! :)
a domani ! ancora complimenti !

30/03/11, ore 11:44

sempre belli i tuoi capitoli oppure (se me ne dai il permesso) "indovinelli"! hai trovato una buona chiave che da un pò di brio! Passando all'ipotetica soluzione direi che stavolta si tratta della nostra Cuddles! la parola potere mi ha illuminato in quanto è proprio lei che detiene le chiavi del "paradiso", ovvero il PPTH. a mio parere è proprio lei! grazie mille per i ringraziamenti, mi fa sempre molto piacere!
alla prossima!

28/03/11, ore 20:38

Ti faccio ancora i complimenti per la bellissima idea che hai avuto! e ti dico che secondo me è Foreman!! Ciaaao :D

28/03/11, ore 18:19

dunque ... si parla di un LUI ... io dico che è Foreman ! si perchè rispecchia praticamente tutto quello che hai scritto ! spero di aver indovinato !
COme sempre bravissima , complimenti !
Bacioni Grandi ---> TheLyTB

28/03/11, ore 17:55

Ciao! acusami se non ho recensito e sono rimasta indietro! in questi giorni non ho guardato molto il sito! ho letto i precedenti capitoli e ho indovinato anche io!!! avvincente come sempre e ti dirò che in questo capitolo ci vedo il caro vecchio Foreman...mi viene in mente la 6x17 in cui rimane in isolamento con Taub e gli spiega che ha imposto a se stesso di avere i migliori voti per farla in barba ai viziati figli di papà, per riscattarsi. Inoltre ha provato più volte a mettersi a capo della squadra ma House è insostituibile! Nonostante Eric abbia dato prova di essere un buon medico...direi proprio che è lui!
grazie mille, sei sempre bravissima e mi dispiace che siamo praticamente agli sgoccioli...
a presto!

27/03/11, ore 11:35

mmm ... dunque ...
secondo me le scelte potrebbero essere due : Cuddy e Tredici .
Tredici ha avuto la notizia della sua malattia terminale ma lei nel caso della tua storia , si è lasciata sommergere dalle sabbie mobili infilandosi in una spirale autodistruttiva .... non so ... potrebbe anche essere Cuddy ... no io credo di più che sia tredici ...
comunque complimentissimi ! scritto benissimo anche questo chap !
alla prossima !

26/03/11, ore 19:40

Perdonami se fino ad ora non avevo recensito ma sono partita per un concerto :)
Secondo me è Tredici! Comuqnue l'idea di una sfida col lettore è molto carina xD
a domani!

26/03/11, ore 12:34

nooooooo
dai è troppo difficile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con due frasi mi fai scervellare ! LOL
allora .... credo che siano Chase e Cameron o Taub e Rachel .
spero di aver indovinato ! xD bacioni e complimenti ancora
TheLyTB