Waiting for the Sun
di RedMarauder

26/03/11, ore 18:05

Bellina questa song-fic ^^
Non l'avevo mai sentita questa canzone ma è proprio bella!!
l'ho letta ascoltandola e ci sta proprio bene! proprio per l'atmosfera che crea!! :)
Il rapporto che hanno in questa ff mi sembra piuttosto vicino al telefilm di questo periodo!
Mi piaccino queste nuove sperimentazioni^^
un bacione:)
Sere

22/03/11, ore 12:44

Carissima Giada :) tu non puoi capire quanto ho adorato questa song-fic ! Analizziamola parola per parola :)

"Ha davvero così senso la tua vendetta? Forse, se fossi al posto tuo, lo capirei. Posso immaginare il tuo dolore, il disperato bisogno di trovare la pace, di calmare la tua anima logorata dall’odio e dal senso di colpa."

Teresa che si interroga sui sensi di colpa e i dolori che attanagliano l'animo di Jane è meravigliosamente  OC. Lo vede logorarsi sempre più ogni giorno che passa e non può di certo stare con le mani in mano. Deve assolutamente fare qualcosa per lui.

"  Ma io non posso stare qui a guardarti,....Non voglio essere partecipe alla tua distruzione: voglio evitarla....Non ho mai smesso di sperare e mai lo farò."

Ah la nostra cara Lisbon, sempre pronta a salvare la vita del suo caro Consulente. Sei realmente entrata nella mente del personaggio e tutto cio è davvero fantastico :) Bravissima *__*

"Allungo le dita, alzando il tuo viso e legando di nuovo i miei occhi ai tuoi.
“Posso solo immaginare tutto ciò che stai vivendo e forse è vero, non lo potrò mai capire. Però proverò sempre a salvarti che ti piaccia o no” ripeto."

Ma ma AWWWWWWW *__* questo pezzo è assolutamente geniale. Il "proverò sempre a salvarti" detto da Lisbon è meravigliosamente meraviglioso ( lo so sono ripetitiva, ma i complimenti non guastano mai )

“E un giorno riuscirò a convincerti che la vita è qualcosa di prezioso a cui non dovrai mai rinunciare”.Tu sorridi, un sorriso lontanissimo dalla felicità. “Teresa, stai cercando di vedere il sole dietro nuvole troppo spesse”

Anche se le nuvole sono così spesse ( e quì parte un appello per il Mitico Bruno Heller : Santo Bruno fa qualcosa per queste povere e pazze fan :) ) si sa che prima o poi il sereno arriva . Quì citerei una famosissima frase del film "Il Corvo" "Non può piovere per sempre". Noi aspetteremo sempre il nostro personale "Jisbon Sun" ( ahahaha ho coniato un nuovo termine).

"Ti basta per sperare, aspettando di vedere il sole comparire dietro le nuvole. È ora, forse, ci credi anche tu, perché hai una certezza a sostenerti: quando il sole arriverà, io ci sarò."

AWWWWW *___* tutto questo sole sta riscaldano davvero le mie giornate come del resto le tue storie.
Bravissima Giada , non finirò mai di ringraziarti per tutte le emozioni che ci regali.
Scusami se mi sono dilungata un pò troppo ma credimi ne valeva la pena :)
Grazie ancora amica mia :)
Un bacione enorme
Vany