Hesitation
di aoimotion

20/04/12, ore 21:59

Assolutamente d'accordo con Gokudera: per abbattere quegli schifosi così zampettanti, la sola cosa da fare è usare la nitroglicerina. C'è un metodo ancora più infallibile che, secondo me, Tsuna potrebbe suggerirgli per evitare di far esplodere i muri ogni volta ed è un pratico sistema chiamano pantofola XD
Oddio, giuro, avevo lo sguardo compiaciuto misto sadico di Hayato davanti agli occhi, magari con i suoi soliti occhioni che richiedono l'approvazione di Tsuna XD
Ovviamente il Decimo non si sogna minimamente di contestare gli infallibili metodi di eliminazione di Gokudera, tant'è che sotto sotto ne ha un po' di paura. Ma chi non avrebbe il terrore di un bombarolo incallito come lui?
Ok, dimostrazione che una semplice drabble di 110 parole (tanti complimenti >.<) può essere una chicca demenziale assolutamente divertente ^w^
Nena Hyuga ^-^

27/03/11, ore 11:22

Dopo aver passato il tempo a studiare biologia, se vuoi posso anche scriverti la formula di struttura della glicerina. Sulla nitroglicerina devo ancora lavorarci, però 8D
Ok, a parte questo, concordo. Servono più muri, nel fandom. Qualcuno scriva all'amministrazione di inserire il muro tra i personaggi, così come anche le scale, altrimenti Dino sarà triste.
...E' qualcosa di geniale. Centodieci parole di genialità. La mia raibaru q_q <3 (?)
No, tu sei e sarai sempre una Spanna sopra di me X°°° E non smetterò mai di dirtelo gne gne gne :BBB (?)
KABOOM!

23/03/11, ore 02:23

"Dedico il muro di questa storia a Niah" ...hai ragione. PIù MURI PER TUTTI! TwT
GNEHEHEHEH, adorabilmente adorabile! 110 parole, eh? BD
*preferiti e seguite*

Così. Boh.
Fantastica.
Sei fantastica xD

22/03/11, ore 20:43

Ti sei data al demenziale, eh? 8D
Anche se la 5927 non è tra le mie OTP...E nemmeno tra le coppie che considero...E nemmen- comunque, è una bella idea.
E c'è un'altra ff sui muri.
IL MONDO DIVENTERA' UN MURO. (?) *U*

22/03/11, ore 19:32

Solo Gokudera. Solo lui.
Carina e divertente, ottima per un break da una fanfiction che mi sta facendo dannare l'anima.
E comunque, alla fine è facile cadere nel tunnel della demenzialità, basta farlo con classe :D
Kiss,
Alexiel.

22/03/11, ore 19:19

110 parole esatte, questa è classe, è calsse *sbatte i pugni sul letto* hai classe, troppa classe!
Comunque, che dire. Mi piace! Mi piace, mi piace, cioè insomma, è proprio nello stile di Hayato, non c'è che dire. E Tsunayoshi, sempre il solito fifone, per un piccolo Gregor (Samsa) sul muro! Ohhh, ma che ingiustizia ucciderlo con la nitroglicerina!
All'inizio ho temuto il peggio (non mi piacciono le 5927) e come al solito ho pensato "oddio, ora chissà cosa gli dice" poi...Uno scarafaggio, CIE', uno scarafaggino sul muro!
Però, io trovo sempre i però, anche Hayato probabilmente ha avuto le sue ragioni per far esplodere quello scaraffaggio assieme al muro. Mi spiego: se l'avesse schiacciato normalmente, sarebbe rimasta la chiazzia giallognola pus e avrebbe fatto "crack", uno schifo insomma. Quindi lui, da ragazzo intelligente (da bombarolo), ha preferito sbarazzarsi sia dello scarafaggio (evitando il "crack") e ha eliminato anche il muro e il problema macchia °-° suvvia, è un bombagenio (?)

Mi è piaciuta (l'ho già detto), corta e gradevole
[Ah, se è dura.] Questa frase mi è piaciuta tantissimo, perché è proprio da Tsuna con il gocciolone in testa. Sì, Hayato è un caso perso 8D

Complimenti <3

22/03/11, ore 14:46

Sul serio, Gokudera è fantastico xD
Credo che tutti sappiano in fondo che non si libererà mai della nitroglicerina, che finisce puntualmente per ficcare nei guai lo stesso Tsuna. (E lui non se ne accorge mai.)
Complimenti :)

22/03/11, ore 12:04

XD fantastica!! Oserei fondare una campagna di sensibilizzazione per la protezione dei muri, Yamamoto sarà il presidente onorario... ovviamente 8)

22/03/11, ore 09:39

Oh cielo XD
Seriamente, tipico di Gokudera, abbattere muri interi per il suo Decimo ù.ù Per un insetto che osa posarsi accanto a Tsunayoshi ù.ù La sua reazione, poi, a lavoro svolto è semplicemente bellissima XD Qualcosa di così ingenuamente stupendo che quasi commuove XD E il povero Tsuna che non riesce neanche a dirgli di essere un pochetto più umano, che magari bastano un paio di fogli per liberarsi di tali scocciature e non c'è bisogno di fare tutto quello XD
Carinissima =)