Anytime You Want
di TheGhostOfYou

27/07/11, ore 11:06

Vorrei segnalare "Anytime you want" come storia scelta per il sito.
L'autrice scrive molto bene ogni sua fanfiction, ma credo che in questa abbia messo tutta se stessa e si sia superata. Il tutto è in italiano corretto, la lettura è facile e scorrevole. Ogni immagine è molto vivida e penso sia una grande qualità riuscire a far immedesimare i propri lettori in ciò che si scrive.
Quelle dei protagonisti non sono storie d'amore scontate, c'è l'happy ending, ma ogni personaggio deve superare i propri tormenti e i propri fantasmi prima di raggiungere la felicità.
Ma soprattutto, credo sia una storia che parla di amicizia, quella vera, un sentimento fortissimo e puro che supera ogni cosa e sopravvive in ogni situazione. Un ottimo tema per una storia scelta a mio avviso!

14/07/11, ore 16:41

Wow! E' fantastico! Pian piano leggerò gli altri capitoli e gli altri tuoi lavori :D Comunque questa descrizione di te e Bre a Los Angeles mi ha fatto venire ancora più voglia di andare in America, giuro che lo farò quando sarò grande! E' uno dei miei tanti sogni insomma. Comunque sei davvero brava! E' originale, particolare, grandioso! Adesso sono anche io una tua fan! ^^

26/05/11, ore 19:45

"Inoltre, NON è una Frerad. In rete ce ne sono migliaia, mi sono voluta cimentare in qualcosa di più difficile."
... O___o
Perchè, secondo te di storie con protagonista una ragazza che è la personalizzazione dell'autrice ce ne sono poche?
Ce ne sono poche?!
Ci hanno fatto persino un articolo su Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Mary_Sue.
Per la cronaca, se tu pensi che lo slash sia una cosa facile, non sai minimamente di cosa stai parlando.

12/04/11, ore 21:38

Primo capitolo letto! Certo che per quante volte tiriamo i piedi a gee e linz fino alla fine si lasceranno xD comunque dai l'inizio è molto carino e poi non è un frerard quindi io condivido xD mi piace molto i POV di Gerard e poi questo party mi incuriosisce! voglio proprio vedere come si comportano quei due! Anche io sto pubblicando una storia che non è un frerard e se ti va di passare mi farebbe molto piacere xD vado a leggere il secondo capitolo!

11/04/11, ore 16:34

Decisamente profetica la frase "Vedrete, questa festa vi cambierà la vita!" Ma perchè io non ho amiche così? E non sono così fortunata!
Noto che entrambe abbiamo una forte antipatia verso LynZ, nelle nostre storie si porta o vuole portarsi via Bandit...! Ahahah...
Povero Gerard! Siamo proprio pessime! Comunque bel capitolo, mi piace, e mette voglia di leggere il seguito!

22/03/11, ore 11:17

IO IO IO IOOOOO!!! Sono la prima! E sto urlando!! Urlo! Urlo come una pazza! Urlo perchè pensavo seriamente di essere già a Los Angeles! Urlo perchè avrei seriamente urlato "Los Angeles Baby!", e tu lo sai! Sai che lo farò!
Urlo perchè mi è sembrato di aver davanti agli occhi Gee e Frank, insomma tu scrivi bene si, ma in questo capitolo ti sei superata, Trust Me!
Grande! Bellissimo! Super!
Lynz è una cacca! Vai con l'odio verso le mogli! Non avrei pensato al fatto della custodia della bambina, quindi mi hai sorpresa! Grande Tata! Solo una cosa...MUOVITI! Perchè io non so se potrò trattenermi! Devo leggere tuttoooo! Sono troppo carica! Fuck Yeah!
Bellissimo capitolo!
Baci Baci!