Una storia da raccontare
di francy091

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/03/11, ore 20:08

Ciao!!
Allora... mi è piaciuto anche questo!!
Sopratutto la parte in cui Kate dice che ha lasciato il Dr. Motocycle Boy!!
Non lo sopporto!
E brava Lanie!!
Finalmente qualcuno a aperto gli occhi a quei due!!
Bello, bello!!

"e la tua bocca si piega automaticamente in un sorriso ebete e involontario, "
Bellissima! Mi è piaciuta un sacco!!

Al prossimo capitolo!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

22/03/11, ore 20:08

*______*

bellissimissimo!!! Lanie è un genio e che bello che castle si sia confidato con lei dopo quel caso..

ma a questo punto penso che se qualcuno non si da una mossa, cara mia, resterete per sempre fossilizzati in questo strano universo parallelo in cui due persone fantastiche che si amano alla follia non riescono a stare insieme semplicemente perche nessuno dei due vuole fare il primo passo…

semplicemente unica lanie!!!
non vedo l'ora di leggere il continuo! bacioni, Madeitpossible!

22/03/11, ore 20:05

Ciao!!
Wow... mi sa che mi sono persa questa storia!!
Ora recensisco subito!!
Allora... Kate come barista?? Originale..... :)
Mi è piaciuto molto... forse potevi ampiare un po' di più questo primo capitolo, spiegare con più dettagli cosa succede, ma nel complesso mi piace un sacco!!

"Arrivarono al distretto insieme, ma nessuno sospettò niente, in fondo non era la prima volta che accadeva, uno passava a prendere l’altro, anche se di solito era Kate a “raccattare” Rick, e arrivavano già litigando riguardo i gusti di lei in fatto di caffè, o per il nome di una via che il sindaco avrebbe voluto dedicare ad uno dei tanti “finanziatori dello stato”, come li chiamava lui."
Bellissima!! Mi è davvero piaciuta!! Di sicuro la frase più bella di tutto il capitolo!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

22/03/11, ore 19:15

Ciaoooo!
Scusa se commento solo il secondo capitolo, ma oggi quando ho letto il primo dovevo andare a studiare e non avevo proprio tempo per scrivere!!
Dunque... è BELLISSIMO!
Mi piace il modo in cui scrivi e questa ff mi intriga molto! Sono troppo curiosa di leggere sull'uscita con Lanie per negoziii! ahahah

"hai intenzione di svegliarti e fare qualcosa o continuerai a far finta di niente e a logorarti l’anima con i tuoi folli ragionamenti? Tesoro, lui ti ama, è ovvio, ormai lo sanno tutti, e anche tu ami lui, non negarlo, perché non ti ho mai visto guardare nessuno nel modo in cui guardi lui”
AAAH PAROLE SANTEEE! GRANDE LANIEEEE! (io la stimo XD)
Bravissima!
Aspetto il prossimo!
baci,
ice_cream

22/03/11, ore 18:46

Oh ma è adorabile!
mi piace molto come scrivi davvero tanto!
Ti rapisce!

mi piace molto come è nata la storia, e mi piace molto i termini che usi.
come ad esempio "amici-barra-familiari" o “raccattare” sono termini di uso comune che nella storia ci stanno a pennello!
Davvero davvero molto carina!

Noto che è la tua prima storia nel fandom!
Bhe Benvenuta!
io sono Angol, folle "scrittrice" che adora lasciare recensioni chilometriche ai mal capitati che rapiscono la sua attenzione! =D
Attendo il seguito =D

22/03/11, ore 17:59

molto bello come inizio...
mi incuriosisce un sacco Kate come barista! XD

aspetto il prossimo capitolo...

kate24 ;>

22/03/11, ore 16:04

*_* che bella fanfic
molto bella
bravissima complimenti aspetto un'altra tua fanfic
Bacini
Giu

22/03/11, ore 15:44

Oh che carina!
Insieme FINALMENTE!
Chissà quando succederà davvero! Mi auguro non vogliano farci aspettare troppe serie!
Quindi Kate fa anche la barista nel tempo libero? ;)
Sta donna sa fare tutto, e brava Kate!!!
Mi sembra un inizio promettente...
A presto per il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]