Papā, come vorrei ti ricordassi di me.
di khika liz

20/05/11, ore 19:43

Aaaaaaahhhh oggi mi sto lanciando a leggere ff tue<3
Sarà che non ci sentiamo più sulle recensioni, ma mi sei mancata u.u
Bellissima storia, malinconica e commovente T-T okay, in questo periodo ho la lacrimuccia parecchio facile, ma c'è un motivo abbastanza valido u.u
Ma comunque non è questo il posto dove parlarne ti invierò un messaggio dopo u.u
Tengo a ribadire il fatto che scrivi benissimo e sei bravissima :D
un bacio
Laura**

28/03/11, ore 20:32

una bella one shot,malinconica si ma molto carica di sentimenti ed emozioni,il che non guasta affatto.
mi č piaciuta,davvero tanto *-*
un bacio

27/03/11, ore 12:34

ok, sono subito corsa a leggere questo pezzo e beh....ti dico solo una cosa: č semplicemente stupendo. in pių posso dire di aver adorato tutta la prima parte...sai, io suono il piano da quando avevo 4 anni e ho fatto varie canzoni di Yiruma...giusto per curiositā...hai pensato a quale potesse essere quella che citi in questa storia?
cmq, semplicemente commuovente
bacioni,
J <3

22/03/11, ore 20:08

Ciao Bellissima!
Non ci posso credere .. io adoro Yiruma *-* Qual era la canzone?
Sai, è scritto in maniera talmente bella, vera, profonda che riuscivo a sentirle: riuscivo ad immaginare le note.

Lo sai che io amo tutto ciò che scrivi, e sono sempre la prima a dirti il mio parere sincero, che poi è sempre positivo, ma stavolta mi hai colpito particolarmente. Forse per Yiruma, per il pianoforte, per il finale, che, a proposito era fantastico.

Io in genere leggo tutta una storia, non perchè mi appassioni particolarmente leggendola, ma solo per scoprire il finale. Perchè costruire un buon finale secondo me è un'arte! Dipende dalle ultime righe se mi rimane un buon ricordo di ciò che ho letto, è sempre stato così.

Sappi, che questo finale, l'ho amato: era sorprendente, originale, alternativo alla solita storia del "vissero tutti felici e contenti" .
(Questo è uno dei motivi per cui ho quasi odiato l'ultima stagione di "Un medico in famiglia" xD Ma che finale era quello?!)

Comunque ovviamente sempre positivamente positivissimo, brava ciccia :)

Un mega bacione,
Lelle_

22/03/11, ore 15:19

Che bello *.* :') Quasi da far venire le lacrime agli occhi, soprattutto per l'ultima frase, che degnamente conclude ciō che il resto del testo aveva preannunciato ma che io, almeno personalmente, non mi sarei mai aspettato xDxD
Scritta correttamente, profonda nell'interioriā del personaggio e ben descritta. Davvero un'ottima one-shot, complimenti! =)
Spero che anche tu passerai a leggere la mia storia "Una vita da... formica!!", per ora ci sono solo 3 capitoli ed č un po' cortina, ma conto di allungarla ^^ mi farebbe piacere se passassi a mettere un commentino ^^ =)
Intanto, per questa storia... come ti dicevo, il mio giudizio č positivissimo! ^^