ricordi di un cielo privo di emozioni
di missredlights

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/04/11, ore 22:33

è strabella, se continui cosi vai bene.  spero che mi faccia vedere una scena un po più focosa.  spero che continui e ti do una notizia ho cominciato il nuovo capitolo, ci metterò un po per stenderlo del tutto, spero di finirlo presto.

06/04/11, ore 14:26

Bellissimo, anche questo capitolo. Ora che finalmente avevano deciso di tornare da Doremė c'č stato un imprevisto che ha rovinato tutto, uffa. La sfortuna a Doremė non la vuole proprio lasciare, eh. Meno male che c'č il nostro caro Kotake che la rende un po' felice, se no eravamo freschi. Spero di leggere presto il proseguimento di questa meraviglia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/04/11, ore 19:30

Bellissima, brava. E' bellissima, anche se č triste da una parte, perché ci sono le ragazze che hanno dimenticato il loro passato insieme ad Doremė, che pių le voleva accanto, non avendo tempo. E dall'altra č meravigliosa, perché c'č la dichiarazione di Kotake, finalmente. Sai la coppia Doremė & Kotake č la mia preferita, le altre sono Hazuki & Masaru, Aiko & Leon e Onpu & Toru. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/03/11, ore 00:20

è molto bella, continua cosi. affronti un tasto molto importante, la lontananza. spero vivamente che le ojamajo si facciano perdonare.  forza DoremixKotake. scusami ancora se ho fatto tardi.

ps:l'altra storia la continui perchè non era bella, di più. quindi prego affinche tu possa continuare l'altra, e fare un gran successo con questa.

24/03/11, ore 21:17

Ciao! Mi chiamo Nike! É la prima volta che entro nella sezione Doremi! Di solito passo il tempo nella sezione Saint Seiya!
Sono rimasta particolarmente colpita dalla tua storia! É molto bella, scritta bene e profonda!! Affronta un problema che sicuramente sarebbe successo: la lontananza. Capita sempre quando cambi scuola o cittá. Per esempio i miei compagni delle medie non li sento piú! Spero che sia diverso x quelle delle superiori, anche se ormai sta succedendo nonostante sia passato un anno dalla fine degli esami.
Devo dire che mi ha fatto felice il fatto che Kotake si sia finalmente deciso!!!
continueró a seguire questa dolce storia! A presto!

22/03/11, ore 20:40

Mi piace,mi piace,mi piace!!(Anche se non sono assolutamente una fan della KotaDore!XP)
Poi dici che le coincidenze non esistono!
Ti dirō,leggere questo primo capitolo(scritto davvero bene d'altronde!) mi ha lasciata esterrefatta!!Diciamo che capisco decisamente bene i sentimenti della povera Doremi,eccome se li capisco...mi sembra un dejā vu!XD
Ma non parliamo di me,piuttosto..sono curiosa di leggere il seguito! Spero che le care vecchie ojamajo sappiano farsi perdonare e Doremi ritrovare il sorriso.
Spero di leggere il prossimo capitolo e ancora tantissimi complimenti!
Mashiro-chan* ^_^

22/03/11, ore 16:52

Molto bello il cap!!!
Ti faccio molti complimenti, xk con la tua storia mi ha incuriosita moltiximo..
nn vd l'ora ke tu continui la storia!!
Spero ke le farai rincontrare e poi sn contentissima che finalmente kotake abbia baciato doremi!!!
e poi ke hazuki stia con masaru!!!
ancora complimenti, baci, baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]