Daydream
di LoveChild

02/06/11, ore 18:59

E'bellissimaaaa!*_* io adoro la coppia Draco/Daphne...è davvero magnifica!^_^complimentiii!*_* In un seguito sarebbe ancora più bella la storia!^^davvero bella e brava! =)

26/03/11, ore 16:46

Che bellina questa storia, mi è piaciuta davvero molto!=)
Mi ha colpito soprattutto come cambi il punto di vista di noi lettrici sul rapporto che c'è tra le due sorelle, perchè all'inizio sembra chiaramente un legame pieno di sofferenza e "poco pulito", però alla fine torna quello semplice e sincero che c'è di solito all'interno di una famiglia...^^
Divertente quando Daphne rimprovera Draco per come si è dichiarato alla sorella..=)

Ancora complimenti!

24/03/11, ore 14:16

Ahhhhh stupenda *___*
Devo essere sincera : all'inizio quella scenetta stucchevole di Draco che decide all'ultimo minuto di non sposare Astoria per Daphne non mi era piaciuta per niente. Come trama, intendo!
Il tuo stile, come sai, lo adoro <3
Per fortuna, dopo la shot è stata fantastica! Dolce e anche divertente :) In particolare il fatto che Draco non sia riuscito a fare la 'dichiarazione' e Astoria complice mi hanno riempita di tenerezza! Ottimo lavoro, sul serio!

p.s. Lascia che Draco continui a monopolizzare le tue storie ù_ù
è il personaggio migliore del fandom xD Lasciamo che abbia giustizia almeno nelle fiction dato che la 'cara' zia Rowling lo ha dipinto come un vigliacco ._.

p.p.s. Sei stata eccezionale!

23/03/11, ore 15:58

Almeno non è Astoria.
Quindi, dopo questa precisazione, passo a commentare!
Sebbene io veda Daphne meravigliosamente adatta a Blaise o a Theo, mi è piaciuta questa tua lettura con Draco a far da cavaliere.
Per inciso, succede anche a me di sentire dei rumori reali che si mescolano al sogno, penso sia una cosa normale.
In effetti, leggendo attentamente la prima parte si potrebbe capire che è un sogno, è tutto "troppo fiabesco" - Draco che arriva, la bacia, fa il cavaliere (insomma, non è propriamente da Draco), quindi penso che sia resa molto bene!
Quando Daphne si sveglia e Astoria dice "Diglielo, presto.." ho temuto il peggio: pensavo le volessero chiedere di coprire la loro fuga.
Per fortuna mi sbagliavo <3
Brava Yaya!