What were you thinking, Sirius?
di malandrina4ever

27/03/11, ore 14:18

Questa piccola fic è stupenda! La adoro, mi ha fatto quasi piangere la prima volta che l'ho letta. Inoltre, è una tipologia di storia che mi piace, mi ha messo una malinconia addosso, e poi anche il protagonista è il mio personaggio preferito ^w^
Adoro le storie tristi, e tu sei stata bravissima!
Specialmente la conclusione mi è piaciuta, davvero d'impatto, brava! :D

23/03/11, ore 16:53

Ieri sera stavo commentando, ma il mio pc aveva deciso di morire.
Peggio per lui, perchè il modo di commentare lo trovo sempre. u.u
Tanto più che DOVEVO commentare questa fanfiction.
Bene, ora che ho messo in chiaro la mia priorità circa il commento da lasciare, passiamo alle cose serie.
u.u
E non chiederti da dove io sia spuntata fuori, perché sappi che sono sempre stata una tua lettrice... Ehm, oserei dire, "silenziosa".
Però non so resistere a lungo senza parlare. Regolati. Perché potresti ritrovarti sommersa da miei recensioni. u.u
Prima che il commento degeneri (ops, l'ha già fatto), parliamo della storia.
Posso chiudere con questo cuoricino o sembrerebbe squallido??
Sono una manciata di parole, una più emozionante dell'altra.
Sono flash quasi dolorosi.
Prima ci sono, poi non più.
Come se qualcuno, con un colpo di gomma, avesse deciso di lasciare Sirius solo. (Ehm, ehm... Ogni riferimento alla Row è puramente casuale u.u)
E non ci sono parole per descrivere le TUE parole.
Non avresti potuto esprimere quella solitudine in maniera più eccellente.
Dire che "mi è piaciuta" sarebbe estremamente riduttivo.
Non credo che nel vocabolario esista un aggettivo adeguato.
Potrei inventarlo io. u.u
Eccezionaslendidabbellamentelei.
Ecco.
Sì, non sono normale.
Comunque, bravissima. <3
Jules

22/03/11, ore 20:49

A prescindere dal fatto che il protagonista è Sirius e io lo amo incondizionatamente, la storia è davvero molto bella e commovente. La citazione del mio amato Wilde è perfetta, calza a pennello.
Lo stile è davvero molto semplice e diretto: dici giusto l'essenziale ed è proprio questa capacità di mettere a fuoco il punto che colpisce.
Complimenti per il primo posto.
Alla prossima,
Cla
*ancora profondamente commossa*
(Recensione modificata il 22/03/2011 - 08:50 pm)

22/03/11, ore 19:55

C'erano tutti. Posso piangere? Su, dimmi che posso.
Vabbè, non importa, tanto lo farò lo stesso. T___T
Ma allo stesso tempo: *____*

Per prima cosa, qualunque storia che tu scriva mi piace, perciò non c'è neppure da dire 'bellissima' e tutte le cose che si spiattellano quando si è totalmente esaltati da una fanfiction del genere. u.ù
Secondo, è una storia su Sirius.
Il che significa molte cose. *ç*
Terzo, c'è anche James. <3
Quarto - ma non ultimo - c'è Regulus. *__*
E tutte queste cose insieme, unite all'impronta meravigliosamente Piccionesca di questa storia, la rendono meritevole di finire tra le ricordate.
Perché è meravigliosa.
E' il riassunto di tutti i personaggi in poche parole, un riassunto che, però, dice tutto.
Naaah, facciamo tra le preferite.
Hai anche imparato lo scimmiesco *____*

Bananociao,

Chiara.

*in modalità Scimmietta di fronte ad un casco di banane. Il che vuol dire molto, prova ad immaginare u.ù*

22/03/11, ore 19:43

Oooh, la Picciona è diventata grande ed è arrivata prima ad un contest! *_____________*
*clap clap*
Brava! *-*
E brava anche la giudicia, anche a me piacciono questi tipi di storia. Ormai il tuo stile si riconosce subito. Appena apro una tua storia, anche senza sapere di chi è, mi rendo subito conto se c'è lo zampino piccionesco (lo zampino che mi spaventa a morte, ma che quando scrive e non è impagnato a minacciarmi con gli artigli, mi fa scrivere recensioni senza capo né coda come questa! *-*
Che cosa posso dire? Oltre a quella (naturalmente) su Regulus (Bellissima, e quanto è *-* Lui! <3), mi è piaciuta in particolare la parte in cui c'è Remus, con il sospetto reciproco. Non so perché ma mi ha colpita!
Povero Sirius, il finale è da brividi! ç__ç
Bravissima!

22/03/11, ore 19:33

Molto bella. Mi è piaciuto il modo in cui hai utilizzato la citazione. Ovviamente hai parlato di argomenti su cui abbiamo letto tante tante tante fan fiction, ma tu l'hai fatto a modo tuo, in modo particolare. E' come se questi fossero dei flash di una macchina fotografica che acciecano Sirius senza dargli tregua. E alla fine lui non capisce nemmeno più cosa gli è successo. La parte più struggente è ovviamente quella di James, ma anche l'ultima mi ha colpito molto.
Brava!
Baci,
pikkola prongs.

22/03/11, ore 17:45

Preferite.
Mentre leggevo, solo questa parola mi veniva in mente, perché non potrebbe essere altrimenti.
Questa flash è....no.
Non posso dire bellissima, direi una scemenza e sarebbe del tutto riduttivo.
Come ho detto prima...è la perfezione fatta a fan fiction <3
Ci sono tutti...e per tutti Intendo Sirius, Regulus, James e pure Remus u.u
Ohh ma quanto posso adorarti in questo momento??
Tanto, dirai tu.
E per una volta, dirai la cosa giusta.
Sei stata eccezionale Meds <3
E per questo, ti saluto con un....ciao u.u
Ma da parte di Marziolin di fiori <3