Tutto quello che desideravo
di Momos

13/09/11, ore 22:51

Anvediii...la mia stivy è Tornataaaa!! :D
Allora da dove iniziare....quando ho letto il pezzo di marzia stavo per sbroccare XD
quando hai lasciato Bill anche io mi sono sentita una merda...
adoro Tom e Giorgia...e poi cos'altro?!?! :/ ... ah si, sono proprio contenta che tutto si sia risolto...solo ke mi dispiace un po' per i tuoi genitori...mamma mia k cattivo tuo padreee... vbb ma nella realta nn è proprio cosi quindi va bene lo stesso ;) hahahah

continua miraccomando :D
e saluta Giorgi :)
MISS YOU kiaruccia mia <3 *__*
TVB! ciao ciao...ci sentiamo :D

01/07/11, ore 20:12

eeeehhhhh beh che direeee....proprio due belle storiee le vostre! cmq chià deciditiii....lui aspetta XD hahahah ti voglio bene amica mia! fai presto a scrivere il prossimo capitolo...voglio vedere i progressi XP ti voglio bene e saluta giorgia XD
BRAVEEEEEEEE <3
bacioni Jess *__*

28/06/11, ore 11:28

Oh,yessss... Ho letto il capitolo ieri ma siccome poi sono uscita riesco a commentarlo solo ora xD
Sono un caso disperato,lo so. Ma l'importante è che ci sono sempre!
Tu lo sai che ci sono sempre... o no? Oh beh,direi pure che possiamo andare avanti :D
Questo capitolo mi è piaciuto molto... sinceramente sono rimasta un pò scettica per la scena delle fans. Insomma,se fossi stata io -non per i Tokio Hotel,intendo- l'avrei uccisa xD
Lo so che sono persone famose... ma io da fan quando vengo a sapere che i miei cantanti -o quello che è- preferiti sono fidanzati... mi arrabbio forte! Perciò se fossi stata io per me Chiara sarebbe già passata a miglior vita. Poi però tutto bene... ricorda,ogni tanto ci vuole qualcosa che va male perchè -purtroppo- la vita non è mai tutta rose e fiori ù-ù
Me ne rendo conto: questa recensione non è positiva come le altre... però ho notato queste piccole cose e ho deciso di fartele presenti dal momento che io stessa sono una persona che accetta consigli -tranne in alcuni casi -.-"- dato che trovo che servano a migliorare molto. Spero non te la prenderai :*
Keshia -che poi in realtà è Anis xD

20/05/11, ore 17:09

Ma ciao Stivyyyy *-* E ciao anche a Lullaabys ^^
Sei bravissimaaaa,questo capitolo mi piace davvero tanto tanto tanto *^* Due domandine però...
1 Quanti anni hanno Chiara e Giorgia? Perchè non l'ho capito xD
2 Quando c'è il prossimo capitolo? :D
Grazie per aver parlato della mia fan fiction... morta e sepolta ç__ç Che vuoi farci? In ogni caso io ne ho scritte altre due,e oggi pubblico la seconda ^^
Se ti va fammi sapere che ne pensi.
P.s.:Complimenti anche a Lullaabys,io amo Tom e Giorgia *------------*
Saluti :***
AnisK

09/05/11, ore 16:27

Stivyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy xD
Sì lo so,ci ho messo un pò di tempo... ma l'importante è che sono qua a recensirti,no?
Tu mi hai chiesto di seguirti,e io naturalmente lo faccio dal momento che la tua storia mi piace davvero tanto!
Giorgia e Chiara sono così fortunate ç__ç
Ma sbaglio o tu e lei siete la stessa persona?
Poi... amo il rapporto di Chiara e Tom in questo capitolo,la scena fuori è stata davvero bella *-*
E poi vogliamo parlare di Bill?
"Buongiorno amore,sei ancora arrabbiata con me?",ti giuro che avevo gli occhi sbrilluccicosi mentre leggevo!
Oh Dio. Oh Dio,Dio,Dio,Dio,Dio,Dio... Oh DIO!
Bene. Sìsì :) Io ti seguo,ma tu continua ^^
Bacioni :***
Anis

05/05/11, ore 20:38

Ehi, io sono Giorgia, l'altra protagonista e sono molto molto contenta del lavoroi che stiamo facendo :D

25/04/11, ore 14:57

siiiiiiii...che belloooo nella storia adesso ci sono anche iooooooo.... in questo momento mi sentoo troppo importanteeeee....cmq braveee la ff sta venendo proprio bene U.U :D :D :D tvb

19/04/11, ore 16:50

Sai che mi attira sempre di più?? :) Innanzitutto consiglierei ad Alex di girare altrove ( contro un avversario come Tom direi proprio che ha zero possibilità :D), e poi la parte finale della litigata, mi è dispiaciuto un sacco, ho detto vai ora si mollano, invece per fortuna....:)

19/04/11, ore 13:45

Terzo capitolo: sempre più carino!....Mi aspetta il quarto ora :)

15/04/11, ore 13:34

Eccomi! Sai, mi sono divertita leggendo ;) Avevo quasi io le farfalle nello stomaco per le due amiche. E poi cioè....Ma ti pare che se Tom mi invitase ad uscire, gli darei buca per una gara di equitazione!?? Non esiste! :DD..

14/04/11, ore 14:06

Ciao, direi che è abbastanza carino come inizio dai :) Ho notato qualche errore grammaticale qua e là, e la forma a mio parere è un pò da rivedere, ma l'idea mi piace ;) Al prossimo capitolo!

28/03/11, ore 15:56

mi è piaciuto molto anche questo capitolo..xD aspetto pazientemente il prossimo a presto..xD

24/03/11, ore 19:20

Devo ammettere che la fine è bellissima xDDD
Io ti consiglierei di strutturare in modo differente il codice hotmail, giusto per dividere un po' i dialoghi dalla narrazione magari mettendoli a capo.
Cmq brave così, Continuate!
(Il secondo capitolo dicono che è stato rimosso ._.)

Alex~

24/03/11, ore 16:44

che bella storia..mi piace molto..spero di leggere presto il prossimo capitolo..xD

24/03/11, ore 14:25

wei!!!! ti dico una cosetta che non centra niente con la storia ma più che altro con la parte tecnica ... ad ogni cpitolo c'è il segno per leggerne un altro ma se lo clicchi ti dice che il capitolo è stato rimosso ... bene ora andiamo alla polpa ... devo dire che è molto divertente, mi sono divertita un sacco in entrambi i capitoli, nel primo capitolo la costruzione della frase in tedesco è sbagliata, quella corretta è "Ist die Stelle besetzt?" non vedere questo come una critica, il mio è solo un tentativo di farti migliorare ... continua presto ... ciauuu alla prossima veri!!!