Come a Ward-Golfe avvengano incontri assurdi...
di May90

02/04/11, ore 20:31

Salve! ^^ Sono in ritardo ç_ç (è da molto che non salgo su EFP e mi ero dimenticata >_<, troppi impegni, decisamente troppi!)
Comunque, il capitolo mi è piaciuto tantissimo! *-* il pezzo che ho apprezzato di più è quando Prin parla con lo ''straniero'' del suo nome. I personaggi originali sono fantastici (credo che mi sto ripetendo xD), Prin mi sta sempre più simpatica (me l'immagino proprio a fare certe facce ahahahaha!), sono invaghita di Johnny! XD e il fratellino è troppo tenero *_*!!
Complimentissimi e alla prossimaaaa!

Undertaker

27/03/11, ore 20:30

May, ho letto con piacere la tua ff. E' la prima che leggo di questa categoria e mi posso considerare una neofita del genere. Non seguo molto One Piece, ma mi sono armata di pazienza, di fumetti gratis on-line, di "enciclopedie del fumetto" per capire i personaggi, o almeno provarci. E mi è piaciuto.E anche molto. Così come mi è piaciuta Prin. Che donna!
E'vera, coraggiosa, viva. Ne abbiamo abbastanza di fanciulle perfette, tutte trini e merletti. Finalmente una ragazza moderna, che proprio ci prova ad essere femminile, ma che nasconde un lato un po' da "scaricatrice di porto" acquisito nell'ambiente duro in cui è vissuta. Prin, è così che vuole essere chiamata, è un personaggio originale interessante e voglio seguirla sino alla fine.
Il dialogo con lo "straniero" è gradevole, veloce e divertente. Devo dire che quest'uomo pare, per maniere e saggezza, un lord d'altri tempi. Molto affascinante.
Sono curiosa di leggere il resto della storia! Complimenti May!!

Con affetto

Lizz B.

24/03/11, ore 19:37

Ciao!! Mi piace un sacco la tua storia, mi fa davvero morire dal ridere! Il personaggio di Principessa è impagabile. Non vedo l'ora di leggere il seguito, scrivi davvero bene e le battute sono strepitose.
un bacio!!

24/03/11, ore 09:38

Allora, mi è molto piaciuto questo nuovo capitolo, e si sono capite molte più cose su Principessa.
Mi piace il suo carattere, e devo dire che ha avuto un buon autocontrollo, perché se fossi stata io al suo posto sarei saltata addosso ad Ace per togliergli il mantello! Anche se sapevo chi era, di certo non mi sarei fatta nessuno scrupolo**
Johnny mi piace come personaggio... sa molte cose a quanto pare, ma soprattutto quando ingaggia uno scontro verbale con Prin è divertente!
Comunque sono tipi loschi questi Lucas F...meno male che Ace si è rattenuto dall'andare ad affrontarli, anche se tutta questa calma sono certa che non durerà affatto.
Anche Clayton è un ragazzo che mi ha subito colpita, perché sembra davvero il cassico bravo ragazzo che si ritrova ad avere una sorella leggermente più... scapestrata?!
Sono certa che abbia dei lati nascosti, e che non sia tanto ingenuo, proprio come hai detto nelle note finali.
Beh, mi sembra ovvio che attendo il prossimo chap^^

un bacio Katy93**

23/03/11, ore 15:01

Ciao ^____^ Nonostante siano solo i primi due capitoli (e quindi sulla trama non posso dire ancora niente XD) devo dire che la tua storia mi ispira molto *___*
Il personaggio di Prin è... è stupendo XD Mi piace davvero moltissimo e spero di poter conoscere qualcos'altro in più anche su di lei (perché viene chiamata strega? :S) e su Clayton (Prin l'ha definito stravagante?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^___^ anche perché, davvero, scrivi molto bene!
Aggiorna presto!
bye bye

22/03/11, ore 21:44

ciao, ho letto tutte e due i capitoli, sn molto belli complimenti.

la storia è molto interessante, poi principessa è davvero simpatica.
credo ke il tizio mantellato si ace.

nn vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo.
a presto, ciao.