Anorexia
di Sarah Corvinus

22/06/12, ore 23:21

Piccolo Alphonse che si preoccupa del suo fratellone ( Fratellino ) Ed. Eddy colto dall'anoressia perchè invidioso di Ale ? Fantastica Idea.
Scritta come sempre in maniera immediata e senza fare i soliti poemoni, per descrivere ciò che succede. Ho scoperto da poco 500 parole invero sono tante e ti sta molta molta roba.

27/03/11, ore 18:24

Be' che dire... ovviamente Ciaoooo Nee-saaaan xDDD ma a parte questo XDDD bella fic, insomma sono tante le persone che non si sentono a proprio agio con il corpo che hanno eppure bisogna conviverci nessuno è perfetto è-é manco Eddino piccolino ç___ç naaa lui nella mia mente sarà sempre perfetto mi dispiace XDDD però tralasciando le mie chiacchiere, sono molto contenta che lo abbia capito e che non sia finita in tragedia ^^ soprattutto perché ci sono persone che gli sono state vicino, continua a scrivere tutto quello che ti passa per la testa *-* così io leggo... XDD bravissima Nee-san ^^ un bacione e alla prossima!!! Bye Bye

26/03/11, ore 01:32

ciao! anche se non commento da uanto, sei mesi? sappi che mi sto leggendo tutte le tue storie. si, lo so, sono una pigra cronica Xd cmq, tornando a noi, uesta è sublime, bella e profonda,mi è piaciuta da pazzi!