Conversazioni
di Sumiya Sakamoto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/04/11, ore 13:05

Neuroni di Feliciano:- non c'è bisogno che lo dici, noi dormiamo dalla notte dei tempi ù.ù!
il che non è una buon cosa...
XD “Dormi?”“Sì.”“Posso confessarti un segreto?”“No.” Oh Lovi, sei un così bravo fratellino, e buono, e dolce, e caro, e bello, e... (-_- taglia a corto NdLovino).
ù.ù ai prossimi capitoli.(ù.ù altre recensioni a cui rispondere! <_<... >_> ho recensito un pochino apposta...)

22/04/11, ore 13:03

xD stupenda!(*-* lo sono quei due di principio!) Ma io intendevo il capitolo(*-* E io no!). -_-' mi sono addirittura messa a parlare con me stessa. Il che NON è un buon segno.
Ungheria, ma ti piace così tanto spaventare il "povero" Prussia?(èwé sì! Quell'ex nazione deve ancora pagare per quello fatto ad Austria! NdUngheria) -_- buongionrno... * ved Prussia correre via pinagente quando ha sentito EX...*
Scusi per le sclero, ma un commento troppo corto non m piaceva ù.ù

21/04/11, ore 22:16

Aww, sei un maledetto geniaccio!!
Questo capitolo è così SpaMano che ... awwwwwwwwwwwwwwwwwww *ç*
Magari ci potresti fare qualche beautiful conversation su, nein? ♥
Cioé, non ho dovuto aspettare neanche XD
Hai trattato i due caratteri così carinamente che non sono nelle mie piene facoltà mentali D:
Feli, sei così ingenuo! Tieni, ecco della PASTA!! *alla fine la mangia lei*
Feli: Pas-past-PASTAA!! T__T *sventola bandiera bianca*
Comunque, Feli, sei un genio, io non c'ero arrivata *°*
E no che non ha scoperto l'acqua calda, Lovi! è_é Non ci sai proprio fare ù_ù
(Io avrei detto che ha scoperto l'acqua fredda XD, tanto ci pensa il sole spagnolo a scaldarla~ yeee)
Aww, non dico altro, non dico altro!! >.<
Complimenti!
*fine recensione sclero*
See you (?)
_Ayame_

21/04/11, ore 20:53

Madreh!
Io non so che dire, per esser sincera. Cioé, non è una cosa negativa eh!
E' che mi sento tremendamente noiosa e ripetitiva ç____ç
L'altra mi ha fatta morir dal ridere "Fa' come se l'avessi già preso" HAHAHAHAHA
Mi ha fatto venire in mente te e Lollo, non so il perché. *lo sa ma non ha voglia di esplicarsi*
Questa invece non l'ho capita .-. *si sente stupida*
Però, a parte questo piccolo ed insignificante dettaglio, devo elogiarti al solito <3
Un bacione MadreH!

21/04/11, ore 19:17

Tu ... tu!! Mein Gilbert, io ti adoro!
Mi farai morire dalle risate, un giorno o un altro! XD
Non sto scherzando, cioè!!
Ungheria, io ti amo! *abbraccia Eliza*
E se devo aspettare un po' per leggere questi tuo capitoli, beh, lo farò, per Francis!!
Francis: Che c'entra moi? TT__TT
Aww, che ti amo!
Francis: *____________*
Non in quel senso, però, dai su *patta*
Come sempre, immediato, efficace - li vedevo sul prato, mentre chissà che dicevano *____*
Lovino: Idiota, ma l'ha scritto è_é"
Sigh, nessuno mi comprende TT__TT
Lovino: Abbiamo un 'genio' incompreso!
Prussia: Ehi, quello sono io!!
...
Well, le battute di Gil, poi, già che siamo in tema (?), sono fantastiche XD
“Oh cielo! Il mio cappello!”
“Eh?”
“È volato via!”
“Ah… accidenti…”»
Sono morta dal ridere XD Fantastico 8D

Prussia: Del resto sono o non sono il magnifico me??
E Ungheria, nell'ultima battuta ... se mai mi servirà mi concedi di usarla? *_____*
XD
Scherzi a parte, davvero bella, come sempre!
I'm waiting for the next chapter, but take your time *ç*
Finito con questo straverio, je can go! (? FrUk??)
Alla prossima! ^^
_Ayame_

11/04/11, ore 18:50

*compra tutti i cioccolatini della città per portarli direttamente a Polonia*
Toh, Feliks-kun, mangia questi mentre io penso al fratellone Francia! *ç* Mioddio, è così... cioè... Lascia tutto all'immaginazione... O my, o my! S-sono assolutamente bellissimi!
Awwwwwiiiiinyaaaawwyyyaaaaa!! *__________*
Aehm, dicevo, questa raccolta è sempre più favolosa, Kya. Cioè, ti adoro già così, senza bisogno delle tue storie, ma aggiunti i tuoi scritti... Non so se te l'avevo detto, però ho intenzione di dedicarti una statua appena mi approprio di qualche miniera di marmo in giro per il mondo! Muhaha! :D
Appena ne avrò il tempo materiale recensirò per bene ogni conversazione. E' una sfida! :D Non so come dirlo, sono tutte storie fantastiche, totally awesome al pari di Prussia e Gilbird insieme. Yay!!!! Braverrima Kya! :D
Un bacio,
Giò

01/04/11, ore 00:46

._______. Questa scena è assurda. Lo è anche avendo appena letto del tuo tolleratissimo America. Si può facilmente capire il senso(se lo dici tu NdSealand)
Chissà quale doveva essere il reale risultato del problema.(c'era anche John che mangia solo pizzette di pasta sfoglia, e le altre no NdSealand)-_- bene.
*_* Ho la grande voglia di leggerne delle altre!(ù.ù questa è l'ora in cui parto con le frasi a caso) Comunque, è vero.

01/04/11, ore 00:39

XD questo è il top, anche per Alfred.
Stavolta, nonostante tutto, devo dare piena ragione a te e a Francia, che concorda con te. Non che prima appogiassi il neurone solitario di America, che gira per la sua testa sbattendo a destra e e sinistre, cercando di capire perchè il suo proprietario non lo usi.
ù.ù Fantastic!

31/03/11, ore 21:58

IO una cosa non ho capito: perché se i problemi sono per Peter che non capisce, alla fine per capire ha bisogno di Peter? o.ò
Sarò idiota io ma non l'ho capito X°°D
Anche questa mi ha fatto ridere, perché matematica e pizzette vanno a braccetto! *-* *fusa*
Povero Steven, HAHAHAHAHAHAHAHAHA. Afranio Burro hahahahahahahahah *rotola*
Scusa, ma seriamente. Non ha senso che Steven sia allergico al pomodoro! (oddenki, sta sclerando! o.ò ndTutti) *continua a rotolare sul pavimento ridendo come una demente*
In fondo pure questa m'è piaciuta! ;D Ha tirato fuori il mio lato sclerotico, mi mancava ridere per niente! *ha riso per niente l'ultima volta... tipo 20 minuti fa °a°*
Su, su. Continua così, e attenta al pomodoro! (no, non è che te lo vogliono lanciare, è che se tu fossi allergica allora dovrebbero fare 7x + 2, e sballeresti il tutto rendendo le rette parallele u_ù)
Un bacione! ;D

31/03/11, ore 21:51

E questa? xD
E' fantastica HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA X°°°D
E comunque sì che sei un genio, MadreH! Questa è solo l'ennesima conferma <3
Micidiale, non so se arriverò viva alla fine di questa raccolta X°°D HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA... A.
Brava, brava, e brava. Sì che lo sei! è_é
... HO DETTO DI Sì, fine! u_ù
*sorda*
Un bacione,

27/03/11, ore 21:20

.__." sarò io stupida ma non l'ho capita ._." *piange*
Ah, prima che mi dimentichi... nel capitolo precendente hai scritto "Germaina" invece di "Germania" XD Mi è venuta in mente la preside vecchia, HAHAHAHAHA XD
Vabbe'... anche se non l'ho capita mi è piaciuta *si sente molto America ç__ç*
TUTTO IL MONDO VUOLE ESSERE COME AMERICAAAA! ndAmerica
*picchia* ndKya
PASUTAAAA! NdItalia
Passo e chiudo ndDiQuell'AltroCheNonMiRicordoChiEra o_o"
OK, sto iniziando a sclerare pure io, non va bene!
Devo finire di studiare biologia, per cui mi muovo.
Sì be', non avendola capita non ho molto da dire, se non che mi piace perché America dà corda all'altro senza nemmeno sapere di che si sta parlando! (ti prego dimmi che non era questo il senso, non posso farmi una tale figura di cacca così pubblicamente! ç___ç)
You're fucking great, MoHm (LOL)
Love ya!

27/03/11, ore 21:14

HAHAHAHAHAHAHAHAH X°°°D
Ma come "MA CHE C'ENTRA?!" c'entra eccome! Ci sta sempre bene u.ù *anche lei lo dice a sproposito*
Oh, sai... la storia di Gilbird, per me è alquanto equivoca. Ma è che non sono ancora arrivata a quel punto, tutti qui u.ù *ride*
Classica conversazione tra fratelli, credo. Io e il mio ci insultiamo e basta, quindi non saprei dire. Fantastica pure questa drabble, sono felice del fatto che stai continuando questa fic, brava MadreH!
Un bacione,

27/03/11, ore 21:11

Aaaaaaw! *-*
Ma che teneri sono questi due?!
E poi Furansu con i suoi... furancesisumi è da spupazzareeeee! \*O*/ *attacca Francis*
N-no, ho da fa... HO DA FARE! ndFrancia
o.ò ndFrancia
Seeeeh, vabbe'! Adoro queste XY/XY, anzi, adoro questa. E' così fluffosa! *-*
Braverrima MadreH! <3

27/03/11, ore 20:53

XD Già, la tua stima l'hai mostrata a pieno!(ù.ù ma l'ha cresciuto Arthur, in fondo non è tutta colpa sua, povero Al!)(Arthur:- -_-). Fantastic(-_- notare l'inglese NdArthur), come al solito! =) Me aspetta.

27/03/11, ore 20:50

XD é bello, tra fratelli, fare queste conversazioni che portano cultura, saggezza(riviste e Gilbird). E poi Gilbert, sempre a precisare! Le avrà lette anche lui!(altrimenti perchè le ha prese!)(per il puro gusto di dar fastidio? NdGermania)(Possibile NdPrussia). ^_^ Capitolo Ok!(.____.)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]