uguali? no!
di rospina

04/10/14, ore 13:10

Spiegami se mi sto sbagliando..questa storia sarebbe la reinterpretazione di Jake e Blake versione Flor e Niní??

(Mi piace come idea! Complimenti! ✌️)

28/03/11, ore 21:58

Che bella! Adesso, mi vedo Flor e Ninì, due combinaguai, che diventano ancora più pasticcione! Ne vedremo delle bellissime! ti mando un bacio ed aspetto il prossimo capitolo!

23/03/11, ore 21:16

Ah *-* .. E come al solito la tua immaginazione mi stupisce: niní e flor nello stesso tempo..ma bellissimo!! E bellissimo il loro incontro :ninì era nei panni di Nicolas,ahahah almeno quando servono nell'ambasciata nico e ninì nello stesso istante,ci saranno meno problemi XD ...la storia mi incuriosisce, e intanto che attento il continuo metto la storia nei preferiti ^^ ! A prestoo!

23/03/11, ore 18:55

mia tesoraaaaaaa!!!!! ta-dan sono arrivata a ropere anche in questa fic che mi ha lasciata con la bocca aperta, ma che idea geniale!!
flor e ninì insieme mi danno l'impressione di doppi guai XD già dal primo capitolo l'adoro e diciamo che ho particolarmente apprezzato il cameo di un certo personaggio maschile ma non faccio nomi XD
ora attendo l'aggiornamento da brava mi metto nell'angolo e aspetto
besos
giulia
p.s.ma essendo un cross-over ci saranno anche i personaggi di flor?? scusa per questo obrobrio di rece ma senza pc è un po' difficile -.-"
a presto

22/03/11, ore 20:37

un'idea semplicemente GENIALE!!! wow! sono praticamente senza parole... Flor all'ambasciata... sai, forse per Ninì è positivo, almeno, quando le cheideranno di presentarsi lì con il cugino, lei potrebbe vestirsi da Nicolas, e far andare Flor come Ninì! un soisa... anzi, una sosia!!!
fantastica! aggiorna presto che sono curiosa!!!
ciao!!!