l'amore di Pam
di lady luna love

15/05/11, ore 00:02

Noooo!!!! La padella di Rapunzel!!!!
Sai quante persone ho menato io con quella padella?!?!?! XD
Comunque sono felice di come si è svolta la storia! Certo, un po' macabro in alcune parti... -__-" (tranquilla, va bene così!)
Però nel complesso mi piace molto!
I miei complimenti! ;)

23/04/11, ore 13:20

Che bello! *Sweet96 si soffia il naso con i lacrimoni agli occhi* Direi che sei riuscita a farmi piangere! (in senso positivo, intendo) ;)
Guarda, non ho parole! Kyle che si toglie la maglia per coprire Pam e che la fa sedere su di lui è semplicemente troppo dolce! Unica nota negativa (per Kyle, non per te!): non ha baciato Pam! (Cattivo! ç__ç ndPam .... ndKyle_dispiaciuto)
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,

13/04/11, ore 19:18

Bellissimo capitolo come sempre,anche se ci sono un paio di errorini qui e lì.
Beh cerca di migliorare e fare frasi un po' più lunghe non guasterebbero. In ogni caso il capitolo è dolce, spero che il prossimo lo sarà ancora di più. Sono sicura che ci riuscirai!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao ciao ^^

12/04/11, ore 14:58

Bello Kyle e Pam che fuggono a gambe levate!
*prende a schiaffi Kyle* Sveglia!!!! Perchè non l'hai baciata? è_é (Beh... Non ne ho avuto il coraggio! ^///^ ndKyle_imbarazzato)
Mi raccomando, ho già i fazzoletti pronti! Voglio romanticismo!
Ovviamente, seguirò la tua storia anche se non mi dovessi mettere a piangere, tranquilla!
Un bacio,

30/03/11, ore 13:51

Ah, ah! Il manuale di Ryan! Lo voglio! XD
Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!
Complimenti!

29/03/11, ore 22:09

Molto bello!Il manuale di Ryan!Ahahah!Molto bello!Bravissima continua così =)
Spero il prossimo capitolo sarà migliore ^^

26/03/11, ore 13:13

Carino anche questo capitolo, soprattutto il siparietto alla fine! Ghish se l'è svignata! XD
Solo una cosa, cerca di controllare un po' l'ortografia, perchè ogni tanto ti scappa qualche errore.
Un bacione,
Sweet96
(Recensione modificata il 26/03/2011 - 01:14 pm)

25/03/11, ore 22:34

Mi son permessa di leggere tutta la fiction. Non te la prendere, hai molto da imparare, moltissimo da imparare.
Troppe ripetizioni "Lei bellissima, lei un angelo" eccetera.
Troppe anche le frasi brevi, virgole inesistenti e a volte molti verbi che non ci azzeccano niente.
Ci sono anche troppi errori di ortografia, forse dovuti ad inesperienza nello scrivere.
Fiction comunque carina, e spero che migliorerai e che la continuerai.
La metto tra le seguite per vedere quello che riesci a combinare.
Non ti arrendere.
Carino il siparietto alla fine ah e comunque si scrive Chili e non Cilly!
Spero migliorerai con il tempo, le idee non ti mancano, ti manca solamente l'esperienza, e spero per te che arrivi. Mi scuso se sono stata troppo dura, ma continuerò a leggere comunque per vedere i tuoi progressi ^^

24/03/11, ore 20:39

Che carina, questa fiction! Non ho mai letto niente di questa coppia, ma mi piace! E poi il ritmo è abbastanza scorrevole e piacevole da leggere! Mi ha fatto morire dalle risate l'ultima parte con Pam che doveva recuperare Kyle e invece è andata alle Hawaii! XD
Continua così, un bacione,