Broken boulevard. Not a dream.
di OperationFailed

02/05/11, ore 18:21

Senza parole...solo il fatto che io ho pensato proprio la stessa identica cosa mi rattrista e meraviglia assieme...questo dimostra come il mondo in realtà sia  vicino, come tutti questi continenti in realtà siano tutti della stessa terra e carne...brava. Boulevard of broken dreams oltre ad essere la mia canzone preferita dei GD si sposa perfettamente con ciò che hai scritto ,  una tragedia del genere ci porta a pensare questo...a partorire riflessioni tristi  e profonde che ci uniscono e ci rendono tutti uguali (anche se già lo eravamo).

04/04/11, ore 21:49

vorrei dire che mi piace.
lo direi, sul serio, ma c'è qualcosa, come un groppo alla gola, che mi impedisce di farlo.
non sono una persona facilmente impressionabile. voglio dire, vivo in un mondo mio, non sono toccata dalle cose che succedono nel mondo "reale", se non ho un paio, giusto due di numero.
la prima, l'undici settembre, e poi la guerra in iraq. lo so, ci sono stati attentati di gran lunga più atroci e guerre infinitamente più crudeli, ma quello davvero mi toglie il fiato. saranno questioni familiari, forse.
la seconda, questo. non ho ancora pianto, e non credo lo farò mai. ma guardando awesome as fuck, non riesci a sorridere, a canticchiare le canzoni pensando costantemente a quelle persone. questioni di amicizie, forse. non credo di avere altro da dire, finirei solo per essere ripetitiva. sei brava, ecco tutto.

01/04/11, ore 14:14

Che dire? Mi fa piacere di non essere l'unica che, mentre ammirava BJ, Mike, Trè e co. in Awesome, abbia anche pensato che quel dvd è stato girato proprio a Tokyo. Proprio lì. Dove un anno fa quei ragazzi di divertivano sul ritmo del sound dei Green Day, mentre adesso devono far i conti con la vita, con il terremoto, con lo tsunami, con il terrore del nucleare. Ed il fatto che i giapponesi non siano persone a cui piace dare a vedere i propri sentimenti agli estranei, non solo gli fa onore, ma, e soprattutto, non significa che il loro dolore sia meno intenso, tutt'altro! Vivissimi complimenti per questa flash, perchè, secondo me, è corta ed intensa, ti costringe a fermarti, a riflettere.
(Recensione modificata il 01/04/2011 - 02:15 pm)

23/03/11, ore 18:51

Sai, ieri, appena ho visto che il concerto era di Tokyo, l'ho subito pensato.
"Magari qualcuno di loro non c'è più"
E concordo con la tua introduzione sulla loro compostezza.
Mi piace questa flash, mi piace davvero tanto.
Brava (:

22/03/11, ore 21:12

Gesù o.o
E'... cosa dire, è intensissima.
Poche parole, ma con un'un efficacia spiazzante.
Hai ragione, i giapponesi hanno una compostezza che gli fa un sacco onore... E quando ho letto "Pensiamo che tra le facce sorridenti dei ragazzi che si vedono in "Awesome as fuck", magari qualcuno non c'è più" mi ha colpito veramente ciò che volevi trasmettere. "Qualcuno ha perso tutto".
E Boulevard of Broken Dreams... non so, mi sembra perfetta al contesto...
In sostanza, veramente un buon lavoro :) Corto e molto intenso.
Goooood job!