Ricordo tutto / Non ricordo nulla
di ivi87

14/01/19, ore 17:43

Bellissima questa shottina, veramente! Finalmente hai dato "voce" alla frase incompleta di Kate nella cella frigorifera, appena prima che perdesse conoscenza! Certo che mancava così poco, se solo fosse riuscita a finire la frase! Le cose sarebbero andate diversamente, forse. E la memoria è tornata da sola,durante un sogno! Per fortuna Josh ha capito l'antifona e ha sgomberato il campo!

19/06/11, ore 00:32

"Ti trattengo il viso tra le mani, perché ebete o non ebete, ormai sei mio."
Questa frase mia cara è da memorizzare!

La prima parte è successa davvero, a quanto ne so dalle vostre storie, poichè mi ostino ancora a non guardare la 3 serie.
La seconda parte è frutto della tua splendida fantasia.
Ed è bellissima.
Complimenti davvero.
Ciaooooo.

05/04/11, ore 17:43

ciao a tutte!!!
io sono un'iscritta atipica perchè non ho mai visto castle!!! la mia amica ivi mi ha girato tutte le sue ff e ho sentito il bisogno di iscrivermi per dirle..anzi urlarle che....è troppo brava!!!! Le tue storie sono coinvolgenti, chiare (e lo dice una che non ha mai visto questa serie tv..quindi devi credermi!!!) lasciano con il fiato sospeso..belle belle e ancora belle!!! sei veramente brava stellina!!! sai che cosa ti dico??? cerca di continuare a coltivare sempre questa tua passione per la scrittura..perchè hai del potenziale!!! ciao ciao a tutte!! ti voglio bene Ivi!!!!

24/03/11, ore 21:17

in ritardo, ma ci sono!
davvero bellissima questa ff! mi ha trasmesso tutte le emozioni di cui hai parlato, è scritta bene ed è molto dolce!

“Mi ricordo che faceva così freddo che ci siamo rannicchiati a terra, poi il buio e il risveglio in ambulanza, nient’altro” ammetti sollevata.
[...]
“Che hai?” chiedi perplessa.
Immagino di non avere una gran bella espressione ora come ora."
..........................mi sono sentita io tristissima! me lo immagino proprio castle, povero!

"E quello che io non ricordo purtroppo non è un banale motivetto.
Sento che è vitale.
Il mio istinto, i miei incubi, il mio subconscio mi dicono che è vitale che io ricordi.
Anche solo per toglierti quell’espressione triste dal volto."
.......................e anche qui ho avvertito quanto male si sentisse beckett!

"“Castle, voglio che tu sappia quanto ti amo” dice rassegnato
“Questo hai detto, e non mi dire che era solo un sogno perché tanto non ci credo” continuando a radunare le sue cose.
“Non lo dirò” rispondo subito. "
.......................oh che bello beckett lo ha 'ammesso'! beh non proprio però non l'ha negato! bye bye dottorino da quattro soldi!

"Ti trattengo il viso tra le mani, perché ebete o non ebete, ormai sei mio.
Finalmente mi stringi e assecondi i miei baci. Con una spinta chiudi la porta dietro di noi.
[...]
Le nostre labbra sono troppo impegnate per poter parlare.
In effetti credo che non ci diremo altro per il resto della nottata."
..........................bellissima questa scena!! davvero stupenda, la adoro!

complimenti, davvero una bellissima one shot!
Amy Wendys

23/03/11, ore 20:56

Ho letto la tua storia ieri sera prima di andare a dormire...ed è stata una meravigliosa favola della buona notte! <3

Mi è piaciuta davvero moltissimo...questa benedetta frase che Kate non riesce a ricordare e quando finalmente la ricorda ecco che a sentirla c'è Josh!!! A parte il profondo godimento nell'immaginare quella scena (buahahahah....) devo dire che è stato un modo originale di far prendere consapevolezza a Kate di quello che prova per Rick!

Finale molto bello, ovviamente! quello che vorremmo vedere tutti!!!

e mi è piaciuto molto anche il fatto che la storia è vista da due punti di vista differenti! davvero complimenti!

a presto!

Laura

23/03/11, ore 18:52

wow, davvero bella questa fan fiction. complimenti perchè è scritta mooolto bene, ed in più è bella proprio l'idea.. e il finale ovviamente :)

23/03/11, ore 18:45

Ciao!!
Siii!!
Vai via Josh!!!!!

Mi è piaciuto che ricordasse tutto tramite il sogno... e che Josh sentisse la sua frase:
"“Castle, voglio che tu sappia quanto ti amo” "

Molto bella...
Nonostante il finale OOC, è scritta bene.. forse dovevi mettere all'inizio del paragrafo in cui cambiava il punto di vista del personaggio il suo nome, per facilitare la lettura, ma sono cose superflue...
Complimenti... aspetto con ansia la prossima Fan Fiction!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

23/03/11, ore 16:28

*______*

stupenda!!! è molto lunga, ma mi hai fatto sognare ad occhi aperti! ma ti rendi conto se veramente beckett non ricorda cosa stava per dire?? cioè è mooolto possibile, perchè non ne hanno ancora parlato! no cioè ti stimo troppo se ci hai beccato!! ahahah
no, ti stimo anche se non ci hai beccato!
bacioni, madeitpossible!

23/03/11, ore 13:44

ed ecco la mia Bettina che quando è bloccata sforna queste one-shot!! e meno male che non volevi pubblicare!!!! XD

"Ryan ed Esposito direbbero che la mamma si è incazzata!" ahahahhahaah lo sia, te l'ho già detto, ho riso troppo quando l'ho letta!! XD

braverrima!!! XD

beh allora alla prossima one-shot e quella a capitoli!! ;)

sbaciottiiiiiiiii ;>

23/03/11, ore 10:10

Come al solito mi lasci con un sorriso stampato in volto, una rinnovata consapevolezza di quanto tu scriva bene e che altro... Brava!
Qualche commento su alcuni estratti:

“In questi casi è più sicuro se la memoria ti torna da sola”
Castle dall'alto della sua esperienza medica ;) ... Forse si documenta sulle enciclopedie per recuperare qualche punto con Josh!

"È una cosa che odio non ricordare le cose! "
Concordo, io a volte inizio a parlare e mi sono dimenticata quello che dovevo dire...

"Possibile che nel sogno non sia riuscita a sentire cosa stessi dicendo a Castle, mentre nella realtà invece lo dicevo ad alta voce?"
Soluzione trovata: un bel registratore mentre dorme!

Quando Kate si è addormentata sulla spalla di Josh ho pensato: magari mentre lei sta ricordando, lui con un movimento la sveglia con il suo solito tempismo perfetto! Invece poveraccio, assistere alla dichiarazione deve essere stato doloroso. Anche se è stato molto signorile ad andarsene, baciandola sulla fronte, senza fare troppe scenate!

"Non ci credo e contemporaneamente so che è vero."
Mi piace
"Sto cercando di essere felice perciò apri la porta e fatti baciare, Richard Castle!"
Mi piace al quadrato
"In effetti credo che non ci diremo altro per il resto della nottata."
Mi piace al cubo, finale perfetto!

Attendo i prossimi schizzi mentali!
Complimenti!!!

23/03/11, ore 00:10

Awwwwww... I like it!
Ok, ammetto che il pezzo con Beckett che parla davvero mentre dorme mi ha spiazzata, non me l'aspettavo proprio.
:D

Ha fatto alla svelta a fare i bagagli. Non mi ero resa conto che ci fossero così poche cose sue in casa mia.
Bella questa frase. Di solito difendo un po' Josh perché è considerato peggio di quanto non meriti (lo manderei in Africa col primo aereo, ma è comunque una brava persona, dal poco che si è visto), ma questa considerazione ci sta; credo sia piuttosto realistica.

Sweet...
Finale romantico che mi è piaciuto. Complimenti davvero! ^^

22/03/11, ore 23:25

va beh va....ho capito che d'ora in poi dovrò mettermi in coda con tutti gli altri per chiederti l'autografo!...io posso anche essere di parte, ma le altre recensioni direi che sono chiarissime!...questa è l'opera prima per me!! bellissima!!!!
sis complimenti xkè sei braverrima!

kiss ;)

22/03/11, ore 22:06

questa one shot è bellissima !! Non sai quanto vorrei che quei due smettessero di far finta di niente e affrontassero una volta per tutte i loro sentimenti !!

“Castle, voglio che tu sappia quanto ti amo” dice rassegnato

“Non lo dirò” rispondo subito. Negare sarebbe inutile.

“Cerca di essere felice”

La sua ultima perla di saggezza prima di lasciare definitivamente la mia vita.

Magari avesse finito la frase !!!!

22/03/11, ore 21:48

Ivi *-*
è una cosa meravigliosa!
scritta da dio!
i contenuti tutto meraviglioso!
madrededios magari fosse davvero accaduta una cosa del genere!
non cito frasi perchè è la prima volta che non ne trovo una preferita le adoro tutte *-*
il fatto del parlare del sonno, del non ricordare, mi piace e anche tanto!
davvero davvero davvero brava!
va subito nelle seguite immediatamente, ora, adesso, now!
Bravissima =*

22/03/11, ore 21:46

bellissimo *____________________________________*
Povero povero Castle quando scopre che Kate non si ricorda quello che è successo nel container...posso capire il suo shock.
"La frustrazione mi assale.

È una cosa che odio non ricordare le cose!

Come quel motivetto che ti ronza in testa. Lo conosci, magari l’hai sentito giusto il giorno prima. Ma non esiste che ti venga in mente il titolo."
Oddio...mi da un fastidio quando mi succede...non ci dormo la notte per la rabbia =)
"L’estensione del mio sorriso si espande a dismisura e ti divoro con gli occhi.

I tuoi addominali mi hanno momentaneamente distratta dal mio scopo.

Saltarti addosso e baciarti.

Appunto, esattamente quello che faccio. Nonostante tu sia lì impalato come un ebete.

Ti trattengo il viso tra le mani, perché ebete o non ebete, ormai sei mio."
OK...mi sono sciolta, soprattutto sulla parte degli addominali *______________*
Davvero complimenti...continua così.
Alla prossima.