Fantasma
di Il Saggio Trentstiel

20/10/11, ore 15:41

Ma salve, mio caro Saggio!
Che posso dire?
*passa un titolo di coda: inizio contesto*
Girovagando fra le tue storie, mi imbatto in questa. Leggo che la recensione è una sola, mi ripeto che è impossibile che una tua storia abbia un solo commento (•.•), così mi decido ad addentrarmi in questa drabble.
*passa un titolo di coda: fine contesto*
Sai, le drabble mi risultano sempre difficili da commentare, specialmente in questo caso (ecco, una domanda: come mai sta nel genere nonsense?), perchè la tua è piccina piccina e perchè non racconta una storia, ma esprime una riflessione.
Però il tuo stile non si smentisce mai, è sempre gradevole, in ogni sua accezione (per esempio, in questo caso, era un po' appesantito dai punti e da pochissime frasi complete), e mi lascia sempre con un sorrisetto compiaciuto.
Che posso farci se sei bravo?
*sorride, compiaciuta*
Dicevo, sono contenta di aver letto questa manciatina di parole (non è offensivo, sia chiaro, è riferito solo al fatto che sia una drabble u . u), perchè qualcosina dentro mi è rimasta ^^
Bandierina verde sfavillante :3

Bene, ora mi congedo :DDD
Un piccolo inchino ed un simpatico saluto :)
Clover.
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 04:38 pm)

26/03/11, ore 17:03

Posso dire che è bellissima? Breve ma stupenda. Non so…è come se ci fosse un periodo della vita nel quale ci si sente così…ed io sono in quello. Davvero bella.