Finalmente
di Ranko_

16/11/12, ore 22:37

Ciao! Era da un pò che dovevo recensire questa tua storia e stasera ne ho approfittato. Mi è piaciuta veramente molto, non è facile comprendere le emozioni di Damon specialmente quando non fa capire quello che prova. Lui è uno che si tiene tutto dentro, che non cede alle emozioni umane.
Hai espresso benissimo i suoi sentimenti nel momento in cui rientra in casa e questo mi è particolarmente piaciuto oltre comunque alla scena tra lui e Bonnie.
Complimenti davvero! Ciao

16/04/11, ore 23:48

ma è bellissima. la tua è una piccola poesia stupenda. Mi ha colpito e attratto nello stesso tempo. E' calda e dolce. complimenti

24/03/11, ore 16:30

oddio che confetti!!!! zuccherosi fino alla nausea!! comunque stai tranqilla nn faceva tanto piangere, anche se mi sono commossa un bel po' XD
che strano Damon depresso, non ce lo vedo in versione emo, nn che sia meno figo anzi, è solo un po' strano. ammetto che quando ho aperto la fic e ho letto k era su un tetto sotto la pioggia a filosofeggiare sulla sua vita la prima cosa che ho pensato è: Oddio mo' si suicida!
Meno male che c'è la buona vecchia Bonnie, ovviamente una Mela che non scrive Donnie è contro natura perciò me lo aspettavoXD
Bhe alla fine era in ogni caso stupenda (la fic intendo)

23/03/11, ore 15:22

Mamma mia che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Davvero è bellissima. Le parole che hai scritto all'inizio le ho rionosciute, le dice Damon in una puntata della seconda stagione giusto? Prima di uccidere una ragazza se non sbaglio... é davvero bella, e ho quasi pianto quando Damon ha pianto sulla spalla di Bonnie, e le ha confessato i suoi sentimenti..... T.T
Si, lo so che sembro una stupida.... :-) Baci

23/03/11, ore 14:57

Ciao! Bellissima questa OS! Mi è piaciuto questo lato di Damon, quello più 'umano' e soprattutto come vedeva Bonnie! Molto bella! Complimenti! Ci vediamo alla prossima! Ciao!

gaga96

23/03/11, ore 11:54

Bellissima complimenti. e' strano vedere un Damon debole, Vulnerabile... un Damon che piange... Complimenti di nuovo. Una One-shot magnifica. fa emozionare. Bravissima. Spero pubblicherai qualcos'altro su Damon e Bonnie.. Un bacione. Di nuovo complimenti. BonnieMora c<3

22/03/11, ore 23:19

O mio dio, ho appena finito di leggere questa storia e non posso dire altro che : S T U P E N D A!!! La tristezza che si porta dentro Damon e che non riesce ad esprimere se non attraverso i suoi poteri mi ha davvero commosso. Ma poi è arrivato il solo, Bonnie che con il suo amore ha “guarito” il nostro bel vampiro. Quanto mi è piaciuta la frase che ha detto Damon  : << Le sue labbra sono le più... buone... che io abbia mai assaggiato. >>. Come ti ho già detto, bellissima storia. Aspetto tue prossime creazioni. Un bacio.