Couldn't Let You Go
di 881

17/05/22, ore 16:08

I personaggi sono molto originali e ben caratterizzati, per cui è davvero un piacere vedere le nuove interpretazioni e i vari personaggi "Nuovi" confrontarsi con i vecchi personaggi della serie, che d'altra parte mantengono i loro caratteri fondamentali senza venire stravolti troppo, cosa che invece in altre fanfic succede spesso. Nonostante sia una SasuSaku e aprezzo anche la NaruHina ben delineata e caratterizzata sa spiegazione di ambiente e costumi del epoca che tocca ogni aspetto.
La grammatica e la sintassi sono buone, senza errori eccessivi ed è un piacere leggerla. (forse solo il titolo troppo vicino al resto ma magari è solo un svista) per il resto è un piacere leggere.
Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli in tutte le salse?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima Storiella un po'diversa.
(sono imperdonabile letto il capitolo e non recensiti ma con calma lo faro intanto arriva questo solo per le SasuSaku ;))
Io non ho parole. Ma quanto sei brava? Ma quanto? Ciò che rende ancora più bella questa storia è la veridicità dei caratteri dei personaggi.

Poi Sakura è rimasta colpita da come Sasuke ci si avvicina e cerca di stagli vicino e con quel suo modo di fare stravagante e la sua onestà d’essere. Ho adorato letteralmente ogni capitolo, poi credo che andrò subito a rileggere questo perché per la fretta non me lo sono goduto bene aah, ed è un capolavoro. Capolavoro e siamo solo al terzo capitolo e non vedo l'ora di leggerle anche le altre e se Posso stamparmela addosso questa storia vi prego? Ancora i miei più grandi complimenti, ti seguirò sicuramente anche in altre storie. Un bacio
!Grazie mille

26/03/11, ore 22:31

*__________*
concordo con te sul fatto di Takumi io lo odio! >_<
bello anche questo capitolo *__* povera Sakura ç__ç
aspetto con ansia il prox! ^-*

Baci Isa ^-^

26/03/11, ore 21:23

grazie a te per aver scelto il nome hitoshi. anche a me piace parecchio :)
non so se c'è qualcosa che non va in lui perchè non l'ho ancora inquadrato.
però mi è parso un pò troppo frettoloso l'inizio di questo capitolo.
ti spiego: il precedente capitolo finiva con l'arrivo di hitoshi e già nel secondo capitolo sembra che sakura e naruto lo conoscano già abbastanza di vista senza aver spiegato un pò gli eventi che si sono susseguiti all'arrivo di hitoshi.
io la penso così, poi il mio è solo un commento da recensionista u.u

ma sai cosa pensavo anche? :D che sasuke si sarebbe riencarnato in hitoshi (si è assurdo lo so :D) ma ci speravo tantissimo visto che si parla del mio pg preferito**

detta questa cavolata ti saluto e a presto ^^ ciao!

26/03/11, ore 01:23

Ti ringrazio molto per avermi dedicato questo capitolo grazie mille :)..
E vero quello che hai detto lui è il mio angelo custode ne sono sicurissima..
Beh in quanto hai nomi che ti ho detto ora che ci penso non sono x niente adatti xD ma il nome che hai scelto mi piace tantissimo...Sperò che succeda qualcosa a Hitoshi e Sakura..
Aspetto il tuo prossimo capitolo un bacione Ronnie_ <3
e GRAZIE ancora...

24/03/11, ore 18:26

Ciaooo!
Torno da un lungo vagabondare in giro per il mondo, so che tu forse non mi riconosci, ma io si ^^ La mia San che mi seguiva così gentilmente, tu che per mesi e mesi non hai mai mancato di recensirmi...
Ed eccomi, torno qui, su EFP per leggere qualcosina, ed eccoti, con una storiella niente male ^^, beh te lo dico, MI piace, si MIII piace, come inizio un po' triste, e mi ricorda qualcosa, che.. bho forse devo aver sognato XD
CMQ... La cosa che mi ha colpito maggiormente è stato il naso aquilino del nuovo compagno di banco che... direi... non è il massimo (Mi viene in mente Dante, MADONNA!) E... per quanto riguarda un bel nome nipponico beh, ti dirò la mia:
Ryo!
Secondo me è molto bello XD
Ed ecco quello che avevo da comunicarti, spero di avere abbastanza tempo per seguirti ^^
Con affetto,
Yuuki_Chan360

24/03/11, ore 01:33

Mi piace moltooo..^^
Sai mi ci vedo molto in Sakura anche perchè pure mio fratello non c'è più e sempre x il solito motivo anche se lui aveva 16 anni ed era in motorino :( capisco molto il suo dolore..
Beh aspetto il tuo prossimo capitolo e comunque come ome che e pensi di Daisuke beh un pò ci starebbe bene poi fai te un bacione Ronnie_^-^

(Recensione modificata il 25/03/2011 - 12:23 am)

23/03/11, ore 20:55

premetto che sas'ke è il mio personaggio preferito. e quindi mi dispiace che non ci sia nella fiction, anche se...inizio ad immaginarmi qualcosina, ma forse è solo una mia impressione :D

cmq interessante come primo capitolo. e hinata dovrebbe tornare visto che è fra i personaggi principali...!

a me piace il nome Hitoshi! :)

sono curiosa per il seguito, ciao ^^

23/03/11, ore 15:20

Mi piace *-*
mm.. come nome ti posso suggerire Takumi se ti piace XD
aspetto il prossimo cap! *-*

Baci ^-^