Malinconia
di Bommie

21/08/15, ore 22:15

Ma è finita così. Non può finire così! Mi ha lasciato come un sapore di non detto. Come se mancasse qualcosa. Nel complesso la storia mi è piaciuta perchè si sente la malinconia che pervade i personaggi in ogni loro azione. Heechul è malinconico perchè gli manga Hangeng. Persino quanto più lui stesso potesse pensare. Si sente solo talmente solo che è disposto a tutto pur di non sentirsi solo. La mancanza di Hangeng lo distrugge. Ha bisogno di distrarsi per smettere di pensare ad Hangeng. Ho riflettuto e ritratto quello che ho detto nella recensione del precedente capitolo. Heechul non vuole fare del male a Siwon. Almeno non scientemente. Ad Heechul manca troppo Hangeng. Non può reggere un'altra notte da solo a rimuginare sui suoi ricordi felici insieme ad Hangeng. Allora, quando Siwon lo bacia si butta a capofitto in un'avventura di una notte. Siwon è il balsamo per il suo cuore infranto anche se purtroppo gli procurerà un benessere momentaneo. La vera cura per il suo cuore sarebbe rinnamorarsi e scordare Hangeng.

20/08/15, ore 16:21

Eccomi qui! Sono tornata. Dunque non so da dove iniziare. Iniziamo da Siwon: ma di che religione è? Baciare Heechul secondo me, per lui è stato uno sbaglio. Heechul non lo ama. È un dato di fatto. Il bacio tra loro due in questo caso non ha significato. O meglio ha significato per Siwon, che è stracotto di Heechul. Per Heechul non ha significato. Infatti lo lascia indifferente perchè nella testa ha ancora Hangeng. Come può amare sia Hangeng che Siwon? Infatti non lo ama per lui Siwon è e resta un buon amico, ma si sente solo e decide di consolarsi con Siwon. Per Heechul Siwon è un ripiego. Non potendo avere Hangeng perchè ha lasciato i Super Junior, si consola con Siwon. Lo fà perchè si sente terribilmente solo, ma non credo che questo lo farà sentire meglio. Non c'è amore tra di loro. O meglio c'è per Siwon nei confronti di Heechul, ma non per quest'ultimo nei confronti di Siwon. Devo dire che mi dispiace più per Siwon che per Heechul in questo capitolo. È consapevole che non avrà mai il cuore di Heechul perchè quello appartiene solo ad Hangeng, ma non era necessario infierire su di lui.

12/08/15, ore 15:46

Siwon è proprio cotto di Heechul. Peccato che Heechul non sia tanto in vena. Sta troppo male per Hangeng. Non invidio il ruolo di Siwon in questa storia. Non è facile amare una persona innamorata di un'altra. Perchè sei che il sentimento che provi per quella data persona è un sentimento a senso unico. Ami senza essere amato. Heechul ama Hangeng con ogni fibra del suo corpo. Temo che non riuscirà a dimenticarselo tanto facilmente. Siwon cerca davvero di essere un buon amico per Heechul. Sà che ama Hangeng. Solo Hangeng può rendere veramente felice Heechul. Questo Siwon lo sa e vuole solo il suo bene. Allo stesso tempo Siwon ama troppo Heechul e non riesce a mettere a tacere i suoi sentimenti. Siwon lo bacia. Heechul si lascia baciare perchè si sente troppo solo. Gli manca troppo Hangeng. La solitudine fà più male che bene ad Heechul in questo stato. Però anche concedersi a Siwon senza provare più che sincero affetto per lui non mi sembra una buona strada. Scoprirò presto come è andata a finire.

11/08/15, ore 16:39

La tua prima storia. Ti assicuro che è un onore per me leggerla perchè è come un ritorno alle origini. Un viaggio per scoprire dove tutto è cominciato. Quando sei entrata su efp hai cominciato a scrivere sui Super Junior. Sono loro il tuo primo amore? Devo dire che grazie a te mi sono innamorata della coppia Heechul e Hangeng. Mi piacciono perchè trovo che il loro rapporto sia come quello che c'è tra Nana e Ren nell'omonimo manga. Ogni volta che leggo una tua storia che ha come coppia Heechul e Hangeng mi ritorna in mente il manga Nana. Spero che questa storia non finisca come il manga. Non leggo gli avvertimenti. Altra cosa che ho notato le tue storie su questa coppia è che le tue storie sono le uniche che mi fanno affezionare a Heechul. Non volermene, ma di solito non mi sta molto simpatico Heechul. In questo capitolo si sente proprio la malinconia di Heechul. Si sente in ogni sillaba che a Heechul manca Hangeng. Gli ha donato il suo cuore e perdere la persona che si ama è sempre doloroso. Povero Heechul!

15/03/14, ore 12:54

Ciao Bommie!
Ed eccomi qui a leggere anche il quarto e ultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Comunque è triste che Siwon faccia sempre la parte del tappabuchi e che Heechul non ricambi mai i suoi sentimenti! XD! Che triste sorte per questo tenero componente dei SuJu!
Comunque questo finale l'ho trovato un pò incompleto... un altro capitoletto o due secondo me ci sarebbero stati bene!
Come nello scorso capitolo ricordati accenti, apostrofi, virgole, punti e maiuscole!
Alla prossima! :)

15/03/14, ore 12:42

Ciao Bommie!
Ed eccomi qui a leggere anche il terzo e penultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Che screanzata la Rella! Eccolo lì che per i suoi comodi sfrutta l'amore del povero Siwon a sua piacere e volere! Che insensibile!
E quella pover'anima di Siwon che manco respira per quanto è emozionato! Tenero, lui!
E poveretto che viene mollato su quel letto senza un minimo di affetto! Heechul bastardo! è.e

15/03/14, ore 12:04

Ciao Bommie!
Ed eccomi qui a leggere anche il secondo capitolo di questa tua fan fiction!
Le labbra di Heechul sono qualcosa di indecente... le guardi e dici: ma sono vere? Non mi stupisce che Siwon desideri baciarle! Ahahah! XD!
Anche se certo, la reazione tiepida (anzi, glaciale proprio) di Heechul non è che metta così tanta energia!

15/03/14, ore 11:52

Ciao Bommie!
Ed eccomi qui a leggere il primo capitolo di questa tua fan fiction!
In questa frase: "Sono già le 4 di mattina e non riesco a dormire,sono mesi ormai che l insonnia è diventata la regina delle mie notti…" manca chiaramente l'apostrofo su l'insonnia.
Idem qui: "dormivo bene quando c era lui..". C'era.
E qui: "Guardo la porta della mia camera aprirsi lentamente nell intento di non  far troppo rumore..". Nell'interno.
E ancora: "l immancabile bottiglia di vino e media player in funzione..". L'immancabile.
E ancora qui: "Forse agisce in questo modo perché consapevole che tu sei l unico legame forte con la SM". L'unico.
In questa frase: "siamo sempre stati cosi uniti". Così, non cosi.
In questa frase; "Sarebbe cosi egoista da parte sua ma,in fondo,non sarebbe l unico.." c'è sia il così senza accento e l'unico senza apostrofo.
Ricordati sempe di mettere la lettera maiuscola dopo ogni punto o all'inizio di ogni battuta dei personaggi. E di controllare di inserirla anche alla fine delle frasi. Inoltre spesso metti la virgola invece del punto e viceversa.
Ad ogni modo l'inizio è davvero interessante!

06/09/13, ore 21:37

Povero Siwon... perchè fa sempre la parte del tappa buchi? (o e solo la mia impressione) comunque mi piace questa storia!!! Scegli sempre belle coppie! continua così =)

06/08/11, ore 18:47

Premettendo che non conosco i cantanti coreani, ancora XD ho avuto un leggerissimo problema a identificarli (mi sono andata a fare delle ricerchine ;))
In sè, cmq, la storia mi è piaciuta =) Povero Siwon però l'ha solo usato e poi tanti saluti é.è se ne approfitta quello >.< spero di leggere ancora di Siwon, mi sta simpatico XD

05/07/11, ore 04:06

Titolo azzeccatissimo, si avverte questa malinconia che ti lascia l'amaro in bocca nel finale molto realistico.
L'amore straziante e altruista di Siwon, disposto a fare qualsiasi cosa, anche a ferire se stesso per far stare bene Heechul.
Si mi trovo d'accordo con te, penso che Siwon agirebbe veramente così.

31/03/11, ore 21:27

Ma... ma... è finita?!? T^T speravo in un finale in cui Heechul capiva che in realtà è innamorato di Siwon e vivevano tutti felici e contenti (magari visto che hai citato Donghae, anche con un accenno di EunHae xD) *__* ç.ç in effetti io Hangeng non lo posso proprio vedere, non so perchè O.o
Comunque la storia, nonostante non abbia il finale sperato, è davvero bella... Anche io non sopporto Chul depresso-ubriacone... Mi piace invece Chul che "si fa tenere compagnia" da Siwon >.> Wonnie anche io mi sento sola e triste >.< xD

Alla prossima storia *___*

P.s.
W la SiChul <3

28/03/11, ore 22:00

Ciao Bommie ^^ da oggi hai una nuova fan!
La tua storia mi ha davvero emozionato!
Corta ma ricca di sentimento...alla fine stavo quasi per piangere!
Perchè Wonnie deve soffrire così??? ç.ç
(si, lo ammetto...amo la Sichul)
Ti prego, scrivine una in cui sono insieme e sono tanto felici.
Pleseeeeeeeeeeeeeeeeeee 'me si prostra ai tuoi piedi facendo sguardo da bambi puccioso'

26/03/11, ore 10:55

*sospiro da fangirl* Amo questa coppia....e questa fic ovviamente!!!! <3
Heechul depresso è la cosa che odio di più a sto mondo...e quel periodo...grrr avrei fatto fuori volentieri geng!! >__>
btw...Bravissima!!! <3 <3

26/03/11, ore 03:27

T^T che tristezza Heechul!!ho pianto come una disperata pensando a come stava Hee!T^T