Paura di non farcela
di Trisha_Elric

15/09/15, ore 20:19

Bon me lo aspettavo, seriamente!!! Non pensavo che erano sposati XD  quando l'ho leto infatti la mia faccia era tremendamente contenta!! Che teneriiii!!! Mizzega con figlio di 5 mesi!!

10/06/11, ore 13:37

Mi sembra collegata alla one-shot che parla della nascita della bambina, è così? xD
Comunque la fanficiton non è stupida, io la trovo molto carina (Tutte le tue Black*Star X Tsubaki sono carine per me x°°) e, mi dispiace, ma ho finito le parole, quindi passo a leggere l'ultima one-shot su questa coppia (L'ultimaaaaaaH ç_____ç).

Baci, Grell's lynx

23/03/11, ore 19:18

Ma tu mi vuoi far proprio versare fiumi di lacrime!!
Questa FF fà commuovere troppo...o forse sono io che sono melodrammatica da far paura?
Ah questi dilemmi universali...
Avevo capito dall'inizio che Tsuki chan era in dolce attesa ( che teneraaaaaaaa) ma perché rischia di perdere il piccolino? E a cinque mesi poi? Lei è forte, come ha detto Black Star (che nelle vesti di marito/papà mi fà sbellicare dalle risate) ce la farà di sicuro!!
Sicuramente non devono più andare in missione, questo é chiaro...vabé non entriamo nei dettagli.
Ottima shottina, continua così! Come hanno detto gli altri recensori, c'è bisogno di +++ TsubakiXBlack Star!!!

1 kiss, Sara

23/03/11, ore 18:35

Ma-ma-ma *rotolamuorerisorge* ! E' bellissima, l'idea è bellissima! *-* Cavoli, fanne qualcun'altra perchè ci voleva proprio una fiction così su di loro!
Potere a Black Star e Tsubaki! è_é
Complimenti!
(scusa per lo sclero, ma sono reduce dalla pubblicazione della mia ff di Fma, sono un pò gasata ^^')
Veramente carina, ne aspetto altre! u.u

23/03/11, ore 17:03

Il concetto della storia è davvero bello, quello della gravidanza e del timore di Tsubaki, ma scusa se te lo dico, la punteggiatura è terrificante. Prova a copiare in word per trovare gli errori o trovati un beta-reader perché sarebbe davvero uno spreco lasciare in quello stato pietoso una storia così bella. Buona fortuna!

23/03/11, ore 15:12

Oddio!!!!!!!!!!
E' Bellissima!!!!
Ti giuro che che la parte finale era bellissima, dolce e inaspettata davvero.
Sarà che amo questa coppia ma questa storiella mi ha rallegrato tanto^^
Brava.
Baciii!

23/03/11, ore 14:59

Ohhhh *-*
Ma è dolcissima! ^W^
Davvero........non me lo aspettavo il finale ;D
Complimenti!
Un bacio