I don't love you
di Maggie Total Drama

04/08/11, ore 23:04

Oh wow...Al contrario di molte TD fans io apprezzo Gwen e non le do assolutamente la colpa per quello che ha fatto in Action...Anzi, penso proprio che Gwen l'abbia pensata esattamente come nella tua FF e trovo un errore quello che ha fatto nel Tour, però la apprezzo comunque come personaggio. Penso dunque che questa storia sia proprio adatta al contesto, anzi rispecchia perfettamente ciò che ho pensato io. Perciò ti faccio i miei complimenti, ma ormai dovresti aspettarteli da me :) perchè mi piace troppissimo come scrivi :) Sappi che adoro il tuo stile e sei riuscita perfino a farmi leggere sia una song-fic (questa) sia una lettera (quella per tua sorella)
Sei proprio brava :)
Un bacio,
Coderra :)

08/04/11, ore 19:56

Bella assai! Mi piace come  l'hai espressa, è semplice e diretta :) La canzone sembra bella, me l'ascolterò appena ho tempo ;)

In effetti anch'io avevo pensato ad un possibile "pentimento" di Gwen nell'aver rotto con Trent, tu l'hai espresso in un buon modo :)
Complimenti

23/03/11, ore 21:16

Noooo non la riscrivere, è bellissima così com'è!!
Primo: Scusa davvero perché recensisco solo ora,
Secondo: questa storia è meravigliosa!! Io amo la coppia Gwen x Trent,
e sono felice del fatto che Gwen abbia cambiato idea e che vorrebbe tornare indietro nel tempo,
anche se penso che un ragazzo dolce come Trent la perdonerebbe di sicuro! *_*
La canzone è azzeccatissima, complimenti, e pure il testo della storia è scritto molto bene!!
Sei bravissima ^_^
Un bacio, anna

23/03/11, ore 21:13

mmmm.. vediamo...ho 2 parole...sei meravigliosa le tue storie anche se tristi sono meravigliose.

23/03/11, ore 17:32

Awww, ma che bella storia *-*
I patemi d'animo di Gwen sono assolutamente rasenti la perfezione (effettivamente, secondo me, è così che potrebbe essersi sentita lei :D), e la canzone dei My Chemical Romance (ottimi gusti, li adoro anch'io!) si inserisce magnificamente nella storia!
Poi c'è questa frase:

"Fredda.
In quel momento lo sono stata.
Codarda.
Un altro aggettivo che mi si addice."

Questa è l'essenza della tua storia: breve, intensa, che colpisce con poche parole.
Bravissima al cubo :)
Un abbraccio, a presto^^

23/03/11, ore 16:29

Ciao Maggie! :D
One Shot Triste e Commovente Insieme! :)
Peccato Che Non Centrasse Niente Con La Storia Del Numero 9...:(
è Stata Fredda Si, Ma Noi La Sosteniamo Sempre E Comunque!
Forza Gwen e Trent! <3
Brava, Hai Talento! xD
Marti TD

23/03/11, ore 16:09

Triste ma comunque Bellissima :D
baci
Francy_Smile

23/03/11, ore 16:07

Triste ma bellissima, complimenti.
Mi sono sempre chiesta come mao Gwen avesse mollato un ragazzo
dolce come Trent, con quella freddezza poi. Comunque questa
fan fic mi è piaciuta molto :) mi stavo proprio chiedendo
se Gwen si fosse pentita o meno
Ciao
La rosa di ghiaccio