Esco
di Martina1705

06/01/12, ore 00:17

che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ogni tanto litigare fa bene dai.. nn tutto può essere rose e fiori no??bellissimaaaaaaaaa.. complimenti..

10/09/11, ore 23:26

Le frasi che adoro di questa FF sono :

"NON VOGLIO VEDERTI MAI PIU'! NON VOGLIO PIU' SAPERNE DI TE! TI ODIO KIM JONGHYUN, VAI ALL'INFERNO TU E QUELLA FACCIA DI CAZZO CHE TI RITROVI!"

e

"Mi avevi già convinto al ciao."

Semplicemente F A N T A S T I C A. Complimenti. ;)

21/06/11, ore 17:44

"Mi avevi già convinto al ciao..."  ç__ç
Ti dico solo mi avevi già convinto al titolo!
Bravissimaaaaaaa!! *__*

20/04/11, ore 23:44

piange, piange e piange ancora. Stupenda, ti giuro mi ha commossa, avevo le lacrime agli occhi. Mi piace il tuo modo di scrivero spero che scriverai altre fanfiction belle come questa. xD Quanto vi invidio... Perchè me è incapace di scrivere decentemente. xD
Besitos
Misa

28/03/11, ore 02:01

*A* OMO!ma è bellissiiiiima!!!l ho letta tutta d'un fiato!!!adoro la jongkey!mi piace molto come hai sviluppato la vicenda in poche parole!solo che speravo di sapere chi era il sospettato di Jong,con chi lo tradiva key secondo lui???XD

27/03/11, ore 22:21

Oddio credevo finisse male , ma invece mi hai colta alla sprovvista *__*
Bravissima amo questa one-shot!

27/03/11, ore 19:30

Per un momento ho pensato finisse davvero male TwT...grazie per aver salvato questo grande e sincero amore *__*

23/03/11, ore 18:59

O CAVOLO O___O è bellissima *___* Non trovo nemmeno le parole per fare un commento decente, ma ci provo xD
Allora...

"Tu ci vai a letto. Non credere che non me ne sia accorto, non sei bravo a nasconderti. Ho visto come gli parli, come ridi a qualunque stupidaggine dica, come continui a toccarlo." Key era rimasto là, piantato sui suoi piedi. Non riusciva ancora a crederci.
"Io... Davvero, non posso credere che lo pensi sul serio."
"Non ho ancora sentito un no."

Quando ho letto questo ho pensato "Mmm, cominciamo bene O.o"
Poi continuando a leggere pensavo sempre di più a quanto fosse cog***ne Jonghyun... Come ha potuto fare soffrire così Key?!? T.T povero cucciolo xD

"Io non so chi sei, tu non sei Jonghyun, tu non sei più tu, noi non siamo più noi. Com'è possibile? Come siamo arrivati a questo? Come ci siamo ridotti così?"

Questa frase mi ha ucciso... Si sentono benissimo (per lo meno io li sento xD) i sentimenti che prova Key in quel momento, e veramente sarei voluta entrare nella storia per prendere a calci Jong u.u

Infine...
"Mi avevi già convinto al ciao."
Ooooh che dolce Key <3 Sono contenta che sia finita bene *.*

Scusa per il commento scritto alla cavolo xD
Ciaoooo