A sudden kiss.
di ChristineB

03/05/11, ore 18:15

Fraintendimenti... tra quei due ci sono fraintendimenti, il resto del mondo ha capito tutto invece!! Si vogliono ma non fanno nulla per arrivare al dunque.. e trovano ogni scusa!!! Tipo ieri!! Qual era la scusa di ieri CASTLE dei miei stivali?! Il troppo sonno?! Aspetta un attimo noooo????
Scusa, divago troppo! Torniamo alla storia, questa tua, splendida, dolcissima, bellissima storia!
Vestito blu... oooooh altro che Cenerentola! Qui è nata una nuova Princess, che dici, avvisiamo la Disney?? *___*

Un'altra corsa, un altro rimpianto.
E poi il bacio.
OOOOOOOOOOOOOOOOH Sì, DECISAMENTE!!! <3

26/03/11, ore 21:54

davvero molto bella! *____*

«E se passassimo il resto della serata qui? E' intimo... mi piace...»
Di nuovo la mette in imbarazzo e Kate non ce la fa più, perde quasi le staffe ma si trattiene dall'urlare.
Castle si avvicina, le sue labbra sfiorano quasi quelle di Kate ma le fan urlanti e gli ospiti nella sala principale lo stanno cercando, vogliono che il loro idolo torni.

questo pezzo mi è piaciuto davvero tantissimo! *___*

queste 2 sono le mie preferite in assoluto!
davvero bellissime! <3
A presto
Kate 96 =*

24/03/11, ore 22:23

*_* wonderful!!!!

davvero bella!!!!

e poi io ho un debole per i vestiti da sera blu!!! XD

a presto XD

Ivi87

23/03/11, ore 20:38

Ma che carina.... *__*

Ho trovato Beckett un po' diversa dal solito, meno aggressiva e più timida e dolce, ma credo sia normale. come hai detto tu, era come un pesciolino rosso chiuso in un acquario di pesci tropicali (oddio non ricordo le parole esatte ma il senso dovrebbe essere questo!) però mi piace molto questa sua timidezza, ma anche quel suo dire onestamente a castle quello che prova...forse perchè mi piacerebbe vederla un po' così anche nel telefilm ogni tanto!

Mi è piaciuto molto tutto questo correre, scappare dalle fans, che poi lo trovano sempre. e il bacio improvviso è davvero carino! insomma complimenti!!!

Laura

23/03/11, ore 19:50

*________*

o mio dio!! è bellissima!!!
è scritta in modo fantastico, e la storia è bellissima!!
la scena finale è unica!

*_______*

non ho parole!! bella bella e bella!! :)
a presto! made!

23/03/11, ore 19:16

Ciao!!!
Carissima!!
Che bella!!
Mi è davvero piaciuta!!

"Il solito Richard Castle, quel Richard Castle che osa. Osa giocare con il fuoco ma purtroppo il manico del coltello non è dalla sua parte..."
Sempre il solito, vero Richard!!?!

"A quel bacio desiderato da anni, a quel bacio che non si aspettava, a quel bacio improvviso."
Ahhhh.... mi sono sciolta!! *__*
Complimenti!!
A presto!!
Luna Renesmee Lilian Cullen =)

23/03/11, ore 18:23

Ma è Kate? Quella che fa la dura, quella che smonta ogni tentativo di approccio di Castle, quella che fa anche un po' l'acida a volte?
Cavolo il vestito blu ha fatto miracoli, l'ha sciolta per bene!
Anche Richard è più intraprendente del solito (il che mi piace):

"Succede tutto così in fretta che Kate non si rende minimamente conto che Richard Castle sta venendo verso di lei. La prende per un braccio, l'attira a sè guardandola negli occhi e poi la bacia, sicuro che tutti i presenti abbiano gli occhi puntati su di lui e sulla sua accompagnatrice.
Kate rimane scioccata ma alla fine chiude gli occhi e si lascia andare a quel bacio."

Ho trovato Kate e Richard un po' ooc ma, considerando la premessa che hai fatto, capisco che il contesto sia un tantino diverso dal tele in senso stretto e quindi ci si può concedere qualche libertà in più!

23/03/11, ore 18:18

davvero bella questa ff..

"«Mi dispiace signorina... La mia ragazza mi sta aspettando da tutta la sera e ora vorrei riaccompagnarla a casa. Se non le dispiace...»
........e qui suonano le campane per questo tanto atteso bacio!!
bravissima e complimentissimi!

a presto!
kate24 ;>

23/03/11, ore 18:18

Eilàààà!
Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!!
oh mio Dio è dolcissimaaaaa! troppo, troppo, troppo bella complimentissimi Chris!!! =)
bacione,
ice_cream

23/03/11, ore 18:14

Ma che bella questa one shot *__________*
"«Allora Richard vuoi farla finita? O... ogni volta che mi fai un complimento arrossisco okay? Lo vedi da solo! Non continuare, ti prego.»
«E se ti dicessi che lo faccio apposta perchè quando sei imbarazzata diventi ancora più carina?»"
Sciolta..............*_______________*

"Castle sta venendo verso di lei. La prende per un braccio, l'attira a sè guardandola negli occhi e poi la bacia, sicuro che tutti i presenti abbiano gli occhi puntati su di lui e sulla sua accompagnatrice.
Evvai...finalmente ce l'hanno fatta!!!
Insomma davvero molto bella questa FF...complimenti.
Continua così...alla prossima.
Baci,