Dopotutto è un Saiyan
di Silene Nocturna

12/09/11, ore 17:16

Ciao, molto tenera e dolce questa flash fiction. Devo dire che Chichi è un personaggio che ho rivalutato da pochissimo e che adesso mi ispira molta forza d'animo, ha sempre riaccettato e riaccolto il marito a braccia aperte nonostante i ripetuti abbandoni, io non sarei capace di una simile adnegazione.
Comunque ancora complimenti.
Baci Jo alias Girl_in_Blu

03/05/11, ore 17:35

ciao! io non sono una fan di questa coppia, nè di Goku XD, però credo tu abbia ingarrato Chichi. E' una donna dedicata totalmente ai figli e mi è piaciuta la frase "stavolta non ho intenzione di sgridarlo, ho cresciuto due figli  e me la sono cavata". Riassume un pò Chichi in generale. Non è un personaggio che mi ha mai colpito, anche se non mi sembra la donna più felice del manga, (troppo spesso abbandonata, anche se Goku ha un cuore d'oro), però credo che Chichi sia un personaggio che va immaginato come le donne di una volta, quelle di altri tempi: tutte dedite alla famiglia e devote ai loro uomini, in qualsiasi delle loro scelte. Carina la tua drubble. :)

18/04/11, ore 01:56

Allora, per aver utilizzato centocinquanta parole non è andato per niente male. Allora, l'inizio è un po' contorto (mi riferisco alle prime due-tre righe) ma alla fine ho capito cosa intendevi (gomen), e proprio specie nella prima parte ci sono un po' di errori e ripetizioni che appesantiscono la lettura. Poi, per quanto riguarda l'introspezione di Chichi, è ben fatta, hai inquadrato bene la sua psicologia da donna innamorata e la comprensione per Goku. Però puoi fare di più, ma il giudizio finale è positivo, anche se credo che tu debba fare particolare attenzione ^^

26/03/11, ore 19:22

Niente male, questi sono i pensieri di Kiki poco dopo il ritorno di Goku... è fatta bene, priva di errori grammaticali, convincente nel suo contenuto... brava. Era ora ke accettasse suo marito per quello ke è e che lo sarà per sempre. Ciao.

24/03/11, ore 16:41

Sinceramente la trovo senza infamia e senza lode come si suol dire.
Il lessico non è del tutto scorrevole in alcuni punti, ci sono alcune ripetizioni che interrompono il fluire della lettura. I sentimenti di Chichi sono abbastanza inquadrati, naturalmente nello spazio che consentono le 150 parole.
Si può fare di meglio, sono fiducioso.

23/03/11, ore 23:01

Fantastica a dir poco. Partiamo dal fatto che adoro la coppia Goku- Chichi e di conseguenza, anche le storie su di loro.
Brava!

23/03/11, ore 20:44

Complimenti Kikka, queste 150 parole sono molto significative e anche se questa coppia non è delle mie preferite so che sull'atteggiamento dei due verso l'altro si potrebbero scrivere immense storie, hai racchiuso nei pensieri di Chichi quello che anche io credo lei provi:rassegnazione perché l'amore va oltre i limiti del tempo e dello spazio..brava...Vegeta90

23/03/11, ore 19:18

Grazie Nihila ^^, appena l'ho letta mi sono comossa ( ho pianto seriamente).In fondo è vero mi hai sempre commentato in modo negativo ed in positivo quando c'è n'era bisogno, ma io ho sempre saputo che lo facevi per me ed anche tutte le altre critiche. Solo grazie a voi, sono migliorata, dovrei essere io a ringraziare voi, per tutto ciò che continuate a fare. Complimenti, questa Drabbl è bellissima mi sono commossa oltre per il ringraziamento anche per i pensieri di Chichi. Un personaggio che ho sempre stimato ed amato. Lo so, mi commuovo anche per una semplice drabble, che ci posso fare U.U questa sono io. ^ ^Grazie di tutto e grazie per essere presente nell'aiutarmi.
Un saluto BeNnY

23/03/11, ore 19:11

Ad essere sincero, Goku non l'ho mai sopportato. Chichi... Beh... Dire che non la sopporto è un eufemismo. Eppure, stranamente, mi è piaciuta davvero molto questa drabble, piccola e scorrevole.
E sì. Il mio giudizio è positivo.
Complimenti :)

- Deki -

23/03/11, ore 18:19

Ciao Nihila che bella flash, nonostante io non ami questo personaggio mi fa sempre piacere leggere qualcosa su Chichi, ha affrontato mille sacrifici e alla fine si è rassegnata alla natura di Goku, davvero uno scritto molto bello complimenti ^^
ps: oggi non ho molto tempo, ma appena posso leggerò la tua storia su Bulma e Vegeta.
Baci Winry