Not only war
di Princess of the Rose

02/06/14, ore 02:49

Troppo bellaaa!! Finalmente una storia divertente! E stuzzicante, per di più. Non vedo l'ora di continuare a leggere!

21/12/11, ore 18:07

Oh, finalmente riesco a trovare un'altra fanfiction su Dissidia che pare interessante!
Sono stata un po' assente su EFP proprio perchè non trovavo nulla di particolarmente intrigante da leggere (Forse perchè non ho cercato bene?), ma ora...Beh, penso proprio che mi accamperò qui a leggere questa tua fanfic dall'inizio così interessante!
Non sono una gran fan di Garland, quindi tortura psicologica, sei la benvenuta! Amo Nube Oscura ed anche i due sfasati argentati (Leggasi "Sephiroth e Kuja")...Ed un po' di (mal)sano Kefka non può certo far male!
Vedo subito di andare a leggere anche gli altri capitoli!

31/07/11, ore 01:19

Ben scritta, con uno stile semplice e quindi ben adatto alla situazione. Non sono minimamente d'accordo con la coppia Sephiroth/Kuja, ma purtroppo sembra che gran parte dei fan di Dissidia puntino in quella direzione. Sigh. Nessuno che pensa al povero Gabranth, che in battaglia pronuncia le fatidiche parole "Non c'è fine al tuo odio?" all'ex-soldier, che secondo me sanno molto di "vieni che ti consolo io!"
Apparte cccciò, ci ho fatto un pensierino su Exdeath e Nube Oscura in una mia fanfiction, però... non so... Exdeath mi sa tanto di signore, come Golbez, ce lo vedo difficilmente come un maiale XD
Per il resto, non vedo l'ora di vedere come va avanti XD

09/04/11, ore 21:43

Ciao :D voglio dirti che questa fanfic mi incuriosisce un pò troppo e quindi, spero di trovare il prossimo capitolo al più presto ;) comunque, per quanto riguarda Garland... beh... SEI GRANDE! Cioè... io odio quell'armatura ambulante dalla prima volta che l'ho visto perchè deve fare sempre tante chiacchiere sulla guerra bla bla bla e poi , naturalmente , deve sempre complicare le cose come quell'altro pazzoide di Kefka ,che ,sinceramente, non riesco ad immaginarmelo struccato XD al prossimo commento bye ;D

05/04/11, ore 16:14

Ciao...hahaha l'ho trovata davvero carina la tua ff ed in questo modo mi sono resa conto di non essere l'unica schizzata che pensa di scriverne su final fantasy dissidia ^^"
Comunque mi ha divertita molto, devo ammetterlo e secondo me hai descritto benissimo Kefka, pazzo e schizofrenico uguale al videogioco! XD
Aspetterò il seguito per farmi altre risate ed anche per sapere cosa combinano sephirot e Kuja...sisi ce i vedo proprio bene assieme X3
Spero aggingerai il secondo capitolo il prima possibile e nel frattempo rimango in attesa.

Yoshitsune06_15 ^_*